mauzil AccountsTM Grazie delle info. L'ho collegato al PC solo per vedere se ONT offrisse qualche menu in merito all'ipv6. Ma a parte la scomodità di non averlo le performance sono notevoli AccountsTM In realtà ho guardato la trasparenza tecnica è c'è scritto FTTH NGN GPON
lollapalooza TheMarsican dovrebbe supportare il VLAN Tag sulla WAN. (dovrebbe essere sotto la sezione IPTV) 2000€ di kit e non ce lo mettono? Un update, anche se dopo un po’ di mesi. In effetti Orbi supporta il VLAN tagging sulla porta LAN, e funziona con Fastweb. Ho rifatto prove e tentativi e sono riuscito a configurarlo, anche se non è molto intuitivo.
TheMarsican lollapalooza Nel caso lascia scritto il come hai fatto nei vari messaggi che stai scrivendo, magari è utile ad altri.
lupabusna GiuseppePaglialonga buongiorno Giuseppe.. purtroppo il nexxt one (quello intallato da me) mi chiede di pigiare 2 tasti .. ma avendolo a 30 mtr di distanza non riesco a farlo entro i 20 secondi richiesti .. ed e una vera rottura x fare i settaggi... qualcuno sa se si puo baypassare questa operazione?
lollapalooza lupabusna qualcuno sa se si puo baypassare questa operazione? Se hai un manuale, vedi se c'e' scritto qualcosa a riguardo.
fefez950 Ciao a tutti, sarei interessato all'offerta di Fastweb "Casa Start" con in dotazione il modem NeXXt One su rete FTTH Fibercop a questo link: https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-casa-start/?from=home Ho visto che alcuni in questa discussione hanno ricevuto il modem citato, ma sarebbe possibile utilizzare la presa LAN 2.5G per la rete di casa mettendo un Cat6a dietro al modem? Nel senso rimarrebbe libera oppure ci sarebbe un ONT eterno con conseguente occupazione di questa presa come per altri operatori?
lollapalooza fefez950 AFAIK c'e' ONT. Fastweb ultimamente ha messo in circolazione anche il nuovo router Seven, con anche porta LAN a 2.5. Cmq, non so se lo forniscono a tutti i nuovi clienti.
fefez950 lollapalooza sul sito dice che il seven è solo a chi sceglie l'offerta a costo maggiore ma vorrei capire se mi rimarrebbe libera la porta o meno con il NEXXT ONE..perchè ad un altro utente sopra rimane libera e sarebbe il top