Queste foto le hai fatte tu?
Anto1005 Nella strada principale ci sono dei PTE prima del mio civico ma sono "interrotti" dalla strada via Amerigo Vespucci quindi credo sia impossibile arrivarci, ho provato a realizzare una mappa del condominio, delle chiostrine, dei PTE e della rampa garage condominiale:
Mappa
Come vedi, e come si vede dalle foto non sono presenti PTE per il tuo stabile in entrambe le chiostrine più vicine (di cui una delle due è quella che serve lo stabile).
Quindi non essendoci PTE è giusto che NON risulti coperto.
Anto1005 Ho fatto diverse verifiche di copertura FTTH sia con VODAFONE che con ILIAD se inserissi l'indirizzo della rampa garage ossia Via amerigo vespucci 4 il sistema dice che posso attivare la fibra FTTH
Questa cosa è altamente strana e temo sia una ''falsa copertura''.
Come vedi non sono presenti PTE quindi è impossibile che sei coperto.
Anto1005 In ogni caso con maps dovreste riuscire a vederle, le mappe sembrano essere aggiornate alla situazione attuale.
Quindi se quello che si vede da maps è uguale all'attuale situazione è giusto che non sei coperto da FTTH.
Io comunque, posso provare a taggarti @LoreBlack che se riesce, cortesemente potrebbe fare una verifica.
Riassunto per Lore:
L'indirizzo è: Via Circolo Fratellanza Conversanesi D'america 20, Conversano
e la chiostrina più vicino a questo civico è questa
Ma lo stabile è anche su un altra strada Via Amerigo Vespucci 4, Conversano
Lì c'è una rampa garage dello stabile che risulta coperto FTTH e c'è un'altra chiostrina li vicino, questa
In entrambe le chiostrine NON sembra esserci il PTE quindi è giusta la non copertura e penso che quella del civico 4 sia una falsa copertura.