MarcoYahoo Immaginavo che nel "servizio" Vodafone ready si nascondessero delle ruberie, infatti l'avrei comunque attivata senza Vodafone Ready (diventa 24.90 € ma con 50 € da pagare subito).
[cancellato] In realtà le rimodulazioni non mi fanno troppa paura, al più mi danno la possibilità di recedere senza penali.
Finalmente Iliad e Open Fiber hanno portato una ventata di aria fresca al mercato, o meglio, al cartello TIM-Vodafone-3Wind
Ora ne parlo con i piani alti e decido cosa fare, grazie mille
x_term TIM mica tanto in realtà, ho provato a casa a farlo funzionare ed è stato un trauma, dopo essere riuscito tramite la CLI ho scoperto che ti danno una rete /64 ma con il prefisso cambia ogni 3 ore, rendendolo di fatto inutile.
Mi chiedo se sia una manovra per risparmiare o se sia davvero così complicato offrirlo come servizio.
Potrebbe sistemare tutti i casini che derivano dal natting e potrebbe essere una buona alternativa all'IP statico per molti se fosse un po' più supportato. In ogni caso il mondo si sta muovendo in quella direzione, prima o poi dovranno adeguarsi.
Stavo pensando a un TP-Link Archer C7 AC1750 che mi sembra abbia un ottimo supporto a OWRT, qualcuno di voi lo ha e mi sa dire come va?
Soprattutto a livello di copertura WiFi, mi eviterei volentieri delle Powerline su una Gigabit.
Il problema è che ci sono diverse versioni e non so come fare in modo da esssere sicuro di ricevere l'ultima.
Ringrazio tutti davvero per la disponibilità