Buongiorno, ho una situazione assurda con Fastweb: ho richiesto il passaggio FTTH l'11 novembre 2023, quando mi è stato avvisato da un operatore di poterlo fare tramite app. Purtroppo ad oggi la fibra non è stata ancora attivata. La prima pratica del 11/11 è stata chiusa il 18 gennaio, dopo aver passato ore e ore al telefono con operatori che non facevano altro se non ripetere le stesse cose ("la pratica è in lavorazione", "verrà contattato nei prossimi giorni", "la ricontatterò con aggiornamenti domani", "ho inoltrato un sollecito urgente", ecc).
La seconda pratica è stata aperta lo stesso giorno ed è durata fino al 7 febbraio, quando hanno aperto la terza e anche qui mi è stato assicurato fino alla fine che sarei stato contattato dal tecnico da lì a breve (cosa che ad oggi non è MAI successa). La quarta ed ultima pratica è stata aperta stamani (27/02), dopo che ho telefonato di nuovo ieri (in totale ho conversato col reparto migrazione 25 volte da dicembre ad oggi) e mi era stato assicurato che la pratica avesse raggiunto un nuovo step mai raggiunto dalle precedenti (balle).
Io sinceramente non so come comportarmi, il servizio clienti funziona a compartimenti stagni, nessuno può inoltrarmi al reparto di competenza poiché (a detta loro) non possono telefonarli neanche loro e l'unico modo di contattarli è tramite mail e solleciti. La fibra è presente nel mio condominio (Tim) e Fastweb mi ha assicurato che non ci sono problemi di tecnologia, che la mia situazione è solo un'anomalia che verrà risolta a breve. Avete consigli su come dovrei muovermi? Recapiti? Grazie mille

Jojojo3429 se fastweb " non riesce" a darti la FTTH cambia operatore, non fissarti su fastweb. guarda altri ISP come tim e qui abbiamo un fantastico rivenditore con la sua promozione e assistenza. oppure valuta piccoli isp. non è piu come una volta che fastweb significa avere internet.. ci sono altri che la forniscano e la maggior parte delle volte molto meglio, vedi anche dimensione, ehiweb e altri qui del forum.

se te la senti, potresti indicare la tua via cosi che se un rivenditore dovesse rispondere potrebbe verificare le info..

Jojojo3429 Posso solo appoggiare il consiglio di @DarkJedi molla Fastweb su due piedi e passa ad altro, tra l'altro se passi in FTTH con loro rischi pure di trovarti in casa il Nexxt che credo sia uno dei peggiori modem operatore in circolazione.

• Qul0 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile