Tecnico78 TheMarsican c'è un investimento da 10€ per l'adattatore da fare, e se ha anche penna USB dove mettere una Live di Linux, siamo a cavallo
winco RoksVempire Tele2 lo usavo per le connessioni dial-up col modem 56k. 1h al giorno costava 50 cent e il telefono era occupato. 15€/mese per 30h di connessione a 56k. Passavo 1h a salvare le pagine da visitare e poi me le leggevo offline.
LeChiffre RoksVempire Cambia operatore dammi retta! Con WindTre solo problemi, pure io ho avuto problemi simili e anche di peggio tutti assieme. Via da loro tutto risolto e godo di un servizio di grande professionalità e competenza.
TheMarsican LeChiffre Cambia operatore dammi retta! Con WindTre solo problemi, pure io ho avuto problemi simili e anche di peggio tutti assieme. Via da loro tutto risolto e godo di un servizio di grande professionalità e competenza. Ma la smetti di andare in giro per tutte le discussioni su Wind a sputare cattiverie... RoksVempire Se Wind ti piace tienila, altrimenti cambia. Ma sappi che con qualsiasi ISP andrai, sarai nelle stesse identiche condizioni attuali. Sei limitato dai tuoi dispositivi.
ag23900 LeChiffre Ma hai letto il thread? Il problema è al 99% nella sua rete, probabilmente ha un telefono WiFi 5 SISO e il PC ha solo porte FE.. Stai spammando messaggi contro WINDTRE sotto tutti i thread a caso, anche facendo necroposting.. vedi di smetterla prima che ti becchi una sospensione
LeChiffre RoksVempire Fallo una volta e ti togli il sassolino! Io l'ho fatto e a oggi posso solo migliorare con lo stesso operatore sia in termini di linea che di attrezzatura annessa. ag23900 Scusa...dire la verità sarebbe un male ? Forse è nell'interesse di tutti e ripeto forse!
Tecnico78 RoksVempire non so quanto paghi al momento, ma probabilmente poco rispetto agli altri operatori, tanto, se conti che il servizio funziona male
Tecnico78 LeChiffre può darsi anche che hai ragione, ma non è questa la modalità d'intervenire L'OP ha già chiara la situazione, e deciderà lui se rimanere così o cambiare