Lycamobile ha ancora l’IP inglese?

Io consiglierei ho mobile

su rete vodafone 1mobile,cap a 60(senza sovraprezzo)volte già attivo e ottime offerte

Io sono passato da very a 1mobile, per ora nessun problema, anzi la velocità di download é praticamente raddoppiata

Lycamobile si ha cap a 30 megabit (e sono scorretti nel dire che la velocità massima è 60mbit) ma questa è l'unica pecca che ho riscontrato su questo operatore avendolo provato per circa 7 mesi...però se si vuole spendere il meno possibile e avere comunque minuti illimitati e molti giga (comunque su rete vodafone) a un ottimo prezzo credo sia un buon operatore...

max80hc Credo come tutte le cose c'è chi ne parla bene e chi ne parla male...

max80hc quali costi addebiti per il roaming...

intendono il roaming internazionale. Il roaming europeo è incluso.

max80hc se e come funziona il VoLTE

HO equivale ad avere Vodafone, in tutto e per tutto, il volte non è un problema. Lo stesso vale per 1 mobile utilizza come aggregatore effortel ed il volte funziona senza problemi. tieni in considerazione anche il fatto che a breve 1mobile abiliterà il 5G

max80hc io ho una sim lycamobile che sto usando e testando in un router. confermo che il CAP è di 30, è su plintron quindi le latenze sono un pelo più alte ma per un uso generico non te ne accorgi nemmeno. Un un po’ ma macchinoso il sito, mi dava spesso errori al momento della acquisto della Sim, però in sé la Sim funziona a dovere

Sulle esperienze su linea Vodafone non saprei aiutarti, purtroppo, nella mia zona ha un pessimo segnale, quindi le esperienze poco positive delle Sim familiari sono condizionate da questo.
    Su rete Vodafone potrei consigliarti di valutare anche:

• Noitel Super Jump 150 - min.illimitati - 50 SMS - 150 Gb/mese - 7.99€/mese - Cap 60/60 mbps.
    • Prova a rientrare in Vodafone, ti fai contattare e vedi se ti propongono la Vodafone Silver a 7.99€, avresti min. e SMS illimitati e 100 Gb/mese in 4G.

se vuoi il 5G attendi fine marzo che 1mobile dovrebbe attivarlo su rete vodafone

• Spinn ha risposto a questo messaggio

Spinn io mi sono trovato benissimo anche con SiPronto che è di Rabona Mobile, internet andava sempre a 60 ed ora hanno anche Il Volte, tariffe ottime

lucano93 Nooo se gli serve il 5g attualmente c'è la Bronze Plus di Vodafone con Smart Pay a 9,99euro con 1070 giga prezzo bloccato 2 anni...offerta insuperabile.

8 giorni dopo

max80hc E cioè, data breach a parte che a suo tempo ha avuto anche ho mobile?

• max80hc ha risposto a questo messaggio

sonia123 Se ti riferisci a Lycamobile, ho controllato su trustpilot e vari forum, poi ho deciso di tenermene alla larga. Poi l'operatore scelto alla fine (Ho. Mobile) mi sembra un po' più "affidabile" come assistenza e trasparenza.

un anno dopo

A distanza di un anno, i migliori virtuali su rete Vodafone sono ancora Optima, ho.mobile e 1Mobile?
        A guardare le offerte preferirei 1Mobile.

Don_Tech HoMobile e 1Mobile soprattutto, specie perché Optima rimodula. Tra 1Mobile e HoMobile la differenza è minima, forse giusto Chiamami e Richiamami sono a pagamento con 1Mobile ma sono disattivabili e, almeno il primo, è sostituibile con la Segreteria che fa la stessa cosa gratuitamente.

_Lex_ Optima leggendo meglio la escluderei.
            1Mobile e ho.mobile in termini di qualità della rete e velocità sono paragonabili a quella proprietaria Vodafone? O hanno meno priorità?
            Il servizio Chiamami sarebbe quello che avvisa con un SMS quando qualcuno ci ha telefonato e la linea era occupata o non raggiungibile, giusto? Se la Segreteria fa la stessa cosa meglio.

Per le ricariche, sai se 1Mobile le vende anche nei supermercati? Dal sito non sono risciuto a capirlo. Mentre di ho.mobile le ho viste a volte nei supermercati.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Don_Tech 1Mobile e ho.mobile in termini di qualità della rete e velocità sono paragonabili a quella proprietaria Vodafone? O hanno meno priorità?

Conta che Vodafone ha un'opzione apposta per avere maggiore priorità (vedi qui), diversamente tra un'offerta Vodafone economica e HoMobile e 1Mobile non credo ci sia tantissima differenza (anche se un po' potrebbe esserci).

Don_Tech Il servizio Chiamami sarebbe quello che avvisa con un SMS quando qualcuno ci ha telefonato e la linea era occupata o non raggiungibile, giusto? Se la Segreteria fa la stessa cosa meglio.

Vedi Chiamami e Richiamami. La segreteria può sostituire il primo dei due:

Il servizio SEGRETERIA è COMPLETAMENTE GRATUITO.
              Non appena il telefono sarà nuovamente disponibile riceverai un SMS con notifica del numero che ti ha chiamato oppure un SMS con notifica di un nuovo messaggio in segreteria se il chiamante ti ha lasciato un messaggio.

Don_Tech Per le ricariche, sai se 1Mobile le vende anche nei supermercati? Dal sito non sono risciuto a capirlo. Mentre di ho.mobile le ho viste a volte nei supermercati.

Non saprei, mi dispiace.

_Lex_ Conta che Vodafone ha un'opzione apposta per avere maggiore priorità (vedi qui), diversamente tra un'offerta Vodafone economica e HoMobile e 1Mobile non credo ci sia tantissima differenza (anche se un po' potrebbe esserci).

Ok, quindi in caso di congestione della rete i due virtuali sarebbero un gradino sotto in parità. Non ci sono differenze tra loro due invece?

_Lex_ Vedi Chiamami e Richiamami. La segreteria può sostituire il primo dei due:

Il servizio Richiamami non credo ne farei uso, mai utilizzato, e poi sarebbe attivo solo verso altri numeri su rete Vodafone, quindi un pò limitato.
                Il servizio Chiamami utile, ma se sostituibile dalla Segreteria, per le mie esigenze potrei farne a meno.

Don_Tech Ok, quindi in caso di congestione della rete i due virtuali sarebbero un gradino sotto in parità. Non ci sono differenze tra loro due invece?

Non credo, ma nel caso, per quel poco, sarebbe preferibile Ho.

Don_Tech Il servizio Chiamami utile, ma se sostituibile dalla Segreteria, per le mie esigenze potrei farne a meno.

Sì infatti 😉

_Lex_ Non credo, ma nel caso, per quel poco, sarebbe preferibile Ho.

Differenze così minime forse da non rendersene conto. Poi forse neanche giustificate dalla differenza di costo delle tariffe tra i due. A parità di prezzo/giga allora sarebbe preferibile ho.mobile, altrimenti 1Mobile.

Don_Tech A parità di prezzo/giga allora sarebbe preferibile ho.mobile, altrimenti 1Mobile.

Perché?

Per uso modem credo che ho faccia cambio IP meno frequenti, non so di preciso. Forse ho 24h 1mobile più spesso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile