Qualcuno ha Oppo Find X3 Neo? Ormai sono 2 mesi che non arrivano update, mentre prima era regolare con update mensili. Io sono fermo a versione CPH2207_13.1.0.593(EX01) con patch di novembre 2023. Dopo quasi 3 anni dall'uscita sul mercato starà iniziando a passare a patch trimestrali?
Aggiornamenti Oppo Find X3 Neo
https://security.oppo.com/en/mend
Secondo Oppo deve ancora ricevere gli aggiornamenti mensili.
Poi sono dei maledetti perché è da Dicembre che non rilasciano update.
fibrafabri Sì quel sito lo conosco, è pure aggiornato sempre in ritardo. Volevo più capire se ho un problema io con il mio telefono mentre gli altri utenti ancora ricevono gli aggiornamenti.
euteo Ah, ok
Che poi basterebbe che aggiornassero il sito, se rilasciassero patch trimestrali andrebbe bene lo stesso, il mio X3 Neo è ancora una spada e non vedo motivo per cambiarlo.
fibrafabri Sito aggiornato (con dati errati - indica aggiornamento mensile per X3 Neo e lo ha messo tra gli aggiornati a febbraio, cosa falsa) e pure patch di gennaio arrivate. Mi sare aspettato patch più aggiornate
- Modificato
euteo edit
Ho compreso meglio il messaggio, si, in effetti l'hanno messo aggiornato a Febbraio ma io non ho ricevuto nulla neanche adesso.
Le patch di Gennaio ti sono arrivate?
fibrafabri sì questo pomeriggio
euteo perfetto, allora vuol dire che qualcosa si muove.
Speriamo si decida ad arrivare anche sul mio
euteo io sono ancora fermo a Novembre
Ho anche scritto al supporto Oppo, che mi ha detto di aspettare perché gli update sono scaglionati (non una gran risposta).
euteo Oggi mi sono arrivate pure le patch di sicurezza di febbraio
anche a me
Ancora niente qui. Non è che dobbiamo aspettarci a giugno di ricevere le patch fino a febbraio? Fermo a novembre 2023.
Wow, son passati 22 giorni dal mio commento. Non ho ancora visto nessun aggiornamento da novembre. Prendo un Pixel. Ah no, hanno problemoni su rete Tim nonché software non eccezionale, e nemmeno una ricarica 0-100 in 35 minuti. Samsung? Ricarica ancora peggio e prezzi sempre devastanti.
7 anni di aggiornamenti dovrebbe essere per tutti, e invece no, tocca cambiare telefono ogni 3 anni se va bene.
- Modificato
Ho inserito IMEI su sito ufficiale Oppo per verificarne l'autenticità e mi conferma che è autentico e che il servizio di garanzia è valido per l'italia. C'è scritto anche il giorno in cui ho acceso la prima volta, in giugno 2021.
Per quanto tempo dovrebbe ricevere gli aggiornamenti questo telefono? E sopratutto a partire da quale data?