PorcarelliEmanuele Sono 3g che ho la spia LOS rossa lampeggiante, appena aperto il ticket ho creato appuntamento tramite link su sms. Dopo 2 segnalazioni da parte di Dimensione, mi hanno suggerito di aspettare che si faccia sentire direttamente Open Fiber. Volevo un feedback sui tempi di attesa medi, 4 mesi fa si presentarono neanche 24h dopo. Entrambe le volte sempre a causa di nuove attivazioni, mi sto stufando sinceramente.
TheMarsican PorcarelliEmanuele Dimensione può solo sollecitare continuamente, poi dipende tutto dai tempi di OpenFIber e della ditta in appalto che si occupa di ciò.
levay18778 PorcarelliEmanuele una volta che il guasto si sarà risolto scrivi una pec a Dimensione per cercare una conciliazione bonaria per il disservizio altrimenti rivolgiti al CoreCom che è gratis e provvederanno loro a stabilire un congruo risarcimento
zulianino dalle mie parti era prassi che i tecnici uscivano per attivare e intanto scollegavano altri. In questo modo dovevano uscire ancora, venire pagati per una nuova uscita semplicemente per ricollegare quello che avevano staccato... lasciavano addirittura i cno aperti in attesa della seconda uscita
PorcarelliEmanuele zulianino Io non so per i vicini, ma questa è la seconda volta che per collegare gli altri tolgono a me. Questa volta la spia rossa spero non indichi che me l'hanno proprio rotta, comunque mi farò sentire quando arriveranno