- Modificato
Salve, attualmente utlizzo una sim Postemobile, piano 300 WOW, inserita in uno ZTE MF289 ex FWA Vodaphone, ma in certi giorni e momenti mi scende sotto i 10Mbps, a volte 1Mbps o poco più. Vorrei quindi provarci una nuova sim Iliad sfruttando l'offerta a tempo 200 Flash, ma non ho mai provato ne modo di provare una sim Iliad nello ZTE.
So che il VoLTE in Iliad non c'è, per ora lo stanno sperimentando solo per alcuni clienti business, ma neanche con Postemobile riesco a far funzionare il VoLTE, quello che mi prroccupa però è la compatibilità della sim. Ho letto qui che lo ZTE 297D ha problemi con le nuove sim Iliad e non vorrei dover tornare indietro, con le noie che comporta e comunque spicci buttati.
Qualcuno sta l' MF289F ex FWA Vodafone usando con una sim Iliad recente?
Riporto quanto letto in unaltra discussione sul 297D "PER ILIAD: FUNZIONA SOLO CON SIM AVENTE HLR a 1.5V . Le sim nuove ( trio sim in plastica ecologica ) funzionano solo a 3.3V pertanto si possono avere frequenti riavvii del router. Se avete Iliad con nuove sim ( 2023 in poi ) NON comprate."