walt Melandir La tua spiegazione, non necessaria a me ma magari utile ad altri, dimostra proprio che la borchia è per definizione un elemento di elasticità della rete d'accesso secondaria: la responsabilità di eliminarla è individuale ma assumersela non implica né autorizza a travisarne il ruolo. Argomento OT chiuso, per quanto mi riguarda.
Qul0 walt spesso x86 consuma di più, e come set di istruzioni secondo me non è ottimizzato come certe cpu arm per networking, ma magari mi sbaglio anche. Melandir io pensavo mi stessi prendendo in giro e poi ho letto la seconda parte del messaggio ahahah. No non avevo considerato di togliere la borchia ottica, e non ho nemmeno gli strumenti per farlo pensandoci...
Melandir Qul0 No non avevo considerato di togliere la borchia ottica, e non ho nemmeno gli strumenti per farlo pensandoci... Basta un cacciavite piatto per sganciare il coperchio, ho trovato questo vecchio thread che mostra tutto. https://forum.fibra.click/d/23877-scollegare-e-ricollegare-borchia-fibra-tim/16