x_term nel novembre scorso feci un contratto in prevendita ma ovviamente sonoi rimasto nel limbo non sapendo come e quando potesse risolversi. La settimana scorsa ho ricevuto un messaggio dall'operatore con cui ho stipulato il contratto con la seguente comunicazione di aggiornamento ordine: ".... La informiamo che, poiché il suo comune è di recente apertura alla vendibilità del servizio, siamo in attesa che Open Fiber ci fornisca alcuni dati necessari all'attivazione del collegamento con la sua centrale. Non appena riceveremo tali informazioni, provvederemo ad avviare le pratiche di attivazione....."
Poichè è da poco arrivata la rimodulazione da parte di Tim e poichè è una pessima fttc con oltre 900 mt di rame, da tutto questo mi è venuta l'idea di testare un po' di sim mobili
handymenny con Poste pagherei di più intanto la linea è sempre la stessa di Tim. Il costo con Tim era di 19.90, poi passato a 21,90 ora sinceramente aggiungerci altri €2,90 mi girano un po'. Speravo di sopperire con il mobile almeno fino a che non attivino la fibra che ai due paesi confinanti hanno già attivato