corbyale allora fatti poste mobile, è come se fosse Tim ma risparmi in fattura
Linea telefonica
lemacio556 ma non usa la rete mobile vodafone io voglio fare poste mobile casa solo voce da 19,90
corbyale solo voce a 19.90 è un ottimo affare. Indipendentemente da quale usa, perché una 3 mega scarsa è inutile appellarsi a quale rete usa.
- Modificato
lemacio556 inoltre è solo telefono niente connessione dati dato che ai miei non serve, comunque dovrebbe usare una sim poste su rete vodafone
Valuta se sia fondamentale mantenere il vecchio numero perchè alla fine paghi 20€ per telefonare su rete mobile.
Io ho sistemato gli zii con Very Mobile a 6€, hanno rinunciato al numero storico e avvisato i loro pochi contatti del nuovo numero.
Se proprio il vecchio numero è fondamentale accertati almeno che la sim Postemobile prenda perfettamente dove di solito tengono il telefono. Ricorda che passi da una linea fissa in rame a una rete mobile.
- Modificato
@corbyale Altrimenti passare il numero fisso in VoIP da usare su un modem 4G con un'offerta minore? Per esempio EhiWeb VivaVox Flat €7,95 al mese + PosteMobile Super 20GB €4 al mese.
Con EhiWeb puoi pagare ancora di meno se non si mettono le telefonate illimitate.
Un'altra soluzione sempre con il VoIP è abilitare il trasferimento di chiamata del numero fisso ad un cellulare, ma ovviamente funziona solo in ricezione
Hadx ma invece nel loro sito vedo l’opzione di portare il numero fisso nel cellulare.
Per caso sai se è una semplice deviazione o c’è altro sotto?
corbyale Se ti serve una line solo voce RTG oppure RTG+ADSL valuta Klik Networks https://www.klik.network/servizi-telefonia-adsl-fibra/servizi-telefonia-adsl-fibra-casa.asp?CAT=telefonia#telefonia
- Modificato
corbyale inoltre è solo telefono niente connessione dati dato che ai miei non serve, comunque dovrebbe usare una sim poste su rete vodafone
esatto,fatta fare ai miei un'anno fa con portabilità.ho fatto la "FACILE" da 14,90 al mese,illimitate verso i fissi e verso i cellulari a consumo.altrimenti 19,90 tutto illimitato.per le prime 8 bollette hai 2€ in più che è il bollo spalmato in 8 rate
- Modificato
Matteo_Mabesolani stavo guardando costa meno ma non ha le telefonate incluse, il vantaggio è che rimango su linea RTG
ale_prince una domanda dopo l'avvenuta portabilità il contratto tim è cessato senza dover comunicare nulla da parte tua?
corbyale una domanda dopo l'avvenuta portabilità il contratto tim è cessato senza dover comunicare nulla da parte tua?
esatto perchè è una portabilità!porta l'ultima bolletta quando vai in posta perchè su c'è il codice migrazione che gli serve per la portabilità
corbyale stavo guardando costa meno ma non ha le telefonate incluse, il vantaggio è che rimango su linea RTG
Si, ci sono. Simula attivazione e vengono fuori le opzioni