FRANCESCO96 Oggi l'armadio era spalancato, ho visto che hanno attivato un terzo cliente, ecco perché è sparito anche il filo di ferro, comunque io l'ho chiuso cercando di incastrare lo sportello nel meccanismo che serviva a tenerlo chiuso...
FRANCESCO96 FRANCESCO96 Ho scritto ad Infratel che mi ha risposto che segnalerà ad OF di provvedere al ripristino
FRANCESCO96 DerAdler Scusami per il ritardo nella risposta, ma non avevo visto la mail con la tua domanda. Ho scritto a info@infratelitalia.it, con me sono sempre stati molto rapidi ed efficienti nelle risposte Legend35 Si nota subito che è aperto, appena faccio un giro mi segno quelli aperti e segnalo. Bene che quello sia stato messo a posto, speriamo però che diano le chiavi a quelli del delivery, altrimenti ad ogni attivazione siamo punto a capo, il tuo forse è chiuso perché non hanno ancora attivato nessuno?
Legend35 Anche io di Sala Baganza. Il CNO in piazza l'ho visto aperto 3-4 giorni fa quando sono andato a fare una corsetta. C'era un altro CNO aperto, di fronte alla scuola elementare, e lo hanno chiuso riparando bene la serretura. Poi ce n'è un altro vicino al ristorante Sevra, anch'esso aperto (almeno due mesi fa lo era). Il mio è fortunatamente chiuso.
prozac662 Ciao, qualche settimana fa avevano sistemato la serratura e l'armadio era chiuso. Ieri mentre andavo al lavoro vedo questo tizio (un tecnico) che gira con il piede di porco in mano. Guardo verso l'armadio e .. sorpresa ha completamente forzato lo sportello... Adesso oltre che aperto è anche tutto fuori asse...