hento bisogna vedere quale è la priorità per OpenFiber , se la priorità è tenere in ordine la rete appena realizzata visto che si sperà dovrà durare per altri 50 anni allora deve mettere nelle condizioni coloro che lavorano ( a tutti i livelli ) di avere le chiavi e se le perdono se le pagano ovvio ( se io sul lavoro perdo l attrezzatura che mi viene fornita non è che il mio datore di lavoro me la compra sempre nuova ) .Se invece la priorità è fare piu attivazioni possibili ( modello consegne Amazon ) senza tenere conto di questi modus operandi allora come è facile intuire sono cose che vengono lasciate passare .. anche le aziende che lavorano per TIM lavorano cosi , non è difficile in giro trovare armadi aperti da un scarparo ( come dicono in Veneto ) o lasciati aperti 😆. Da quello che legge nelle varie testate che parlano di ICT pare che la priorità di OpenFIber sia quella di fare piu attivazioni per dimostrare che il lavoro fatto ( sopratutto nelle aree bianche ) ma portato il suo frutto ..
mb334 Possibile che non ci sia un passepartout di sti armadi? Alla fine basterebbe una chiave uguale per tutti a fermare il ragazzino idiota...
bisogna vedere che chiave usano , al massimo possono usare la stessa strategia che usano nelle cabine metano per dire , se le chiavi sono particolari usano questo

La chiave particolare viene messa dentro e per aprire quel box hanno una chiave universale 😉 per dirti nella centrale TIM che ho davanti a casa le chiavi del cancello ce l hanno dentro un box del genere