Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile configurare la porta wan di questo router per funzionare con Linkem?
Ho visto una vecchia discussione in questa sezione con i settaggi per router tplink ma in questa schermata dell'Hub ci sono altri paramentri che probabilmente non sono configurati correttamente perchè non sta funzionando...
La linea arriva tramite antenna zte esterna con sim vodafone 5g all'interno.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Nel mio caso il vero router è l'antenna, quello interno fa solo da AP.

• Harman ha risposto a questo messaggio

rikyxxx purtroppo ho provato anche con access point ma lo ZTE MF269 che danno in dotazione ha qualche settaggio che non conosco..

Quindi se prendi il cavo ethernet che scende dall'antenna e lo metti direttamente in un pc non navighi?

rikyxxx purtroppo no..

handymenny lo so, infatti avevo guardato quella discussione per trovare il settaggio giusto ma nel router Tim hub ci sono altri parametri che li non ci sono..
        Sicuramente c'è qualcosa non settato correttamente, ma non so cosa...

Vedi nella sezione supporto (parte tecnica) dal sito di linkem. Ci sono delle guide belle e pronte.

Harman lo screen che hai mandato sopra mi sembra corretto, il router prende un IP? Ci sono altri parametri che non ci hai mostrato?

GiorgioMoroni sarò io che ho la mortadella davanti agli occhi ma cliccando su tutte le voci non ho trovato una guida su come settare la porta wan del router...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile