• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

yhcim86 mi hai mandato una mail? in caso rimandala per favore.

• yhcim86 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack ti ho mandato un messaggio tramite telegram lo hai ricevuto???

LoreBlack

Ti ho mandato una mail adesso tramite quella di Gmail: yhcim1986@gmail.com Spero di risentirti al più presto e ti ringrazio della pazienza e del tempo che mi dedichi.

@LoreBlack Per caso ti occupi anche di segnalazioni per apparecchiature degradate, come ad esempio le chiostrine (non so se si chiamano così) presenti all'esterno delle abitazioni? Te lo chiedo perché, a seguito di una forte ondata di maltempo, ho notato che quella a cui sono collegato io è rimasta completamente scoperchiata con tutti i contatti esposti agli agenti atmosferici. Cosa consigli di fare in casi come questi?

BadSeed Non mi sollecitate le richieste fatte in privato sul forum, è poco elegante. Comunque se il danno è vistoso si, allegami in privato delle foto e lo gestiamo.

Perdonami @LoreBlack , pensavo che, con tutte le richieste che ti arrivano ogni giorno, ti fosse sfuggita l'email. Ad ogni modo, ho chiesto a un tecnico che era venuto mesi fa a risolvermi un guasto, se poteva passare, quantomeno per chiudere il coperchio della chiostrina, che ormai è completamente aperta da due giorni con tutti i contatti esposti a vento e pioggia. Il tecnico dovrebbe passare domani, sento cosa mi dice lui e poi ti mando una foto così mi puoi dire se è il caso di fare un ulteriore segnalazione.

@LoreBlack ho contattato la Tim ma mi hanno detto che non ci sono offerte per la mia utenza già Tim cosa devo fare mi fai contattare tu da un commerciale di tua fiducia oppure devo fare altro??? Fammi sapere grazie mille.
      PS: il messaggio su telegram che mi hai mandato è questo: "ciao, puoi attivare a 29,90€ FTTH 1G con chiamate illimitate, senza modem"

Lorenzo finalmente trovato una ragazza competente al 187 che mi ha attivato tutto come mi hai detto nel messaggio telegram!!!! Grazie mille davvero al buon Lorenzo!!!!

Ciao @LoreBlack Ti ho inviato tramite email le foto della chiostrina degradata. Purtroppo è situata in una posizione scomoda e molto alta, per questo le foto potrebbero non essere un granchè. In ogni caso dagli uno sguardo e fammi sapere se ci sono i presupposti per una segnalazione rapida. Grazie.

BadSeed Ora ti rispondo, comunque non scrivere tutto in questo thread, è fuori argomento.
        Inoltre come ho già scritto per favore non sollecitiamo la richieste fatte in privato sul forum, soprattutto se è una mail mandata pochi minuti fa 😀.

Salve, sono costretto ad aggiornare la discussione visto che la TIM in data odierna ha "forzato" un ordine di acquisto di PREMIUM MEGA FIBRA sul mio numero che io NON ho mai richiesto ... Mi hanno rovinato il pranzo😡😤 ma si sono guadagnati una bella denuncia all'AGCOM con tanto di Modello-D e allegati e riserva di ulteriori azioni.

Ovviamente ho fatto Annullare la richiesta di Acquisto dal 187 iterata da un fantomatico Customer Care Comm.le.
        Bah, qualcuno ha fatto la pipì fuori dal vasetto ......
        @LoreBlack : mi spiace ma mi hanno rovinato uno spaghetto fumante alle vongole 🙂

VIX1 il motivo per il quale mi hai citato?

• VIX1 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Per rispetto visto che avevo attivato con te.
            Saluti

VIX1 evita, grazie. Il cambio offerta non te l’ho fatto fare io, te sei fatto col 187 presumo. Se tutti mi informassero di variazione con annesse cozze e vongole probabilmente passerei la giornata a fare solo questo 🙂.

Citatemi quando serve

• VIX1 ha risposto a questo messaggio
              • zaizaman ha messo mi piace.

LoreBlack
                Sorry !! Ma per la verità io NON avevo chiesto niente a nessuno e non mi sono nenche sognato che potessi entrarci tu. In ogni caso buon lavoro a te e a me.

6 giorni dopo

Ciao @LoreBlack, scusa se ti sollecito quì sul forum, ti avevo scritto giorni fa via email per sapere se c'erano aggiornamenti in merito alla segnalazione per la chiostrina degradata, ma non ho ricevuto risposta. Mi puoi dire qualcosa a riguardo? Grazie

21 giorni dopo

Ciao ragazzi, scusate, una domanda: mi ero completamente perso questa rimodulazione di TIM e me ne sono accorto solo oggi, quando sul telefono mi è apparsa la notifica di nuova fattura dall'app MyTim e aprendola mi sono accorto dell'aumento.
                Vorrei passare ad altro operatore, ma oggi è già il 18 aprile e sicuramente il passaggio non avverrà in tempo entro il 30 aprile.

Secondo voi, se chiedo già oggi il passaggio ad altro operatore e poi invio PEC a Tim comunicando che in data odierna ho sottoscritto un contratto per passaggio ad altro operatore per modifica delle condizioni contrattuali, secondo voi se (com'è presumibile) il passaggio avverrà dopo il 30 aprile, Tim non mi addebiterà la penale o potrà comunque addebitarmela?

Grazie!

8 giorni dopo

Volevo ringraziare @LoreBlack... ho notato nell'ultima fattura una futura rimodulazione... l'ho contattato su telegram e subito mi ha risolto il problema... come sempre persona precisa e gentile che si mette subito a disposizione per trovare la soluzione migliore.

Mi unisco ai ringraziamenti a @LoreBlack per avermi aiutato a cambiare offerta, anche se sull'altra questione non mi ha più risposto.😄

9 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile