@giusgius su rivendita fastweb flashfiber non di usare l'AFM0003DIM dato che iliad usa l'afm0003ILD, Wind il Wind e fastweb il fastweb, mancate solo voi🤣

walt
Su questo modello si può disabilitare il flow control che tu sappia ?

Stefans vuoi che l'ho usato pochissimo vuoi che satura senza problemi il giga, non mi era nemmeno venuto in mente di indagare in merito 🤠

non mi è chiaro !!.. questo router ZTE credo serva per chi ha ftth 2.5G e quindi con quale modulo SFP si puo' sfruttare la banda ?

• walt ha risposto a questo messaggio

gianry abbiamo assodato che quel modello specifico può essere utilizzato per sfruttare la 2.5 soltanto tramite la WAN elettrica, punto.

walt cosa alquanto strana. Ma la Wind che lo forniva per le sue FTTH 2.5 cosa diceva ? mica consegnava ont esterno ?

gianry il modello fornito da Wind3 - che per altro ha ingresso ottico integrato - evidentemente supporta HGSMII, è il motivo per il quale nei prossimi giorni proverò proprio quel modello.

walt evidentemente supporta HGSMII

non ha SFP quindi è diversa la faccenda.

gianry Wind3 usa lo zyxel che supporta HSGMII, oppure lo Zyxel F6645p con ottica integrata

• walt ha risposto a questo messaggio
            • gianry ha messo mi piace.
              • Autore
              • Modificato

simonebortolin non ha SFP quindi è diversa la faccenda.

Vero, l'ho spiegata male...vabeh diciamo che il risultato non cambia, per noi ignoranti 🤣

simonebortolin Zyxel ZTE F6645p

😝

10 mesi dopo
                un mese dopo

Scusate se chiedo e subentro nella discussione.. ho anche io lo stesso Router fornitomi da Pianeta Fibra ma con ONT esterno..

Attualmente lo sto usando con l’ONT ESTERNO OpenFiber.. volevo sapere eventualmenre Quale SFP è compatibile per questo router?

Grazie

Giosue1987 Attualmente lo sto usando con l’ONT ESTERNO OpenFiber.. volevo sapere eventualmenre Quale SFP è compatibile per questo router?

Su OLT OpenFiber non hai nessun tipo di manovra nel cambio ONT, devi restare così come sei.

TheMarsican chiaro e conciso.. quindi nonostante ci sia lo slot.. non si puó usare se si è su rete OpenFiber.. 👍🏻

Giosue1987 non si puó usare se si è su rete OpenFiber.

Nel tuo caso no, perché sei in OpenStream e gli OLT sono di OpenFiber.

Ricorda che l'ONT è parte integrante della rete quindi il cliente non può metterci mano in generale.

TheMarsican perfetto.. io così come me l’hanno messo così l’ho lasciato..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile