Dubbio tecnico su ZTE H6645P V2
@giusgius su rivendita fastweb flashfiber non di usare l'AFM0003DIM dato che iliad usa l'afm0003ILD, Wind il Wind e fastweb il fastweb, mancate solo voi
Stefans in questo non è proprio abilitato
non mi è chiaro !!.. questo router ZTE credo serva per chi ha ftth 2.5G e quindi con quale modulo SFP si puo' sfruttare la banda ?
- Modificato
simonebortolin non ha SFP quindi è diversa la faccenda.
Vero, l'ho spiegata male...vabeh diciamo che il risultato non cambia, per noi ignoranti
simonebortolin
ZyxelZTE F6645p
Scusate se chiedo e subentro nella discussione.. ho anche io lo stesso Router fornitomi da Pianeta Fibra ma con ONT esterno..
Attualmente lo sto usando con l’ONT ESTERNO OpenFiber.. volevo sapere eventualmenre Quale SFP è compatibile per questo router?
Grazie
- Modificato
Giosue1987 Attualmente lo sto usando con l’ONT ESTERNO OpenFiber.. volevo sapere eventualmenre Quale SFP è compatibile per questo router?
Su OLT OpenFiber non hai nessun tipo di manovra nel cambio ONT, devi restare così come sei.
TheMarsican chiaro e conciso.. quindi nonostante ci sia lo slot.. non si puó usare se si è su rete OpenFiber..
Giosue1987 non si puó usare se si è su rete OpenFiber.
Nel tuo caso no, perché sei in OpenStream e gli OLT sono di OpenFiber.
Ricorda che l'ONT è parte integrante della rete quindi il cliente non può metterci mano in generale.
TheMarsican perfetto.. io così come me l’hanno messo così l’ho lasciato..