THESEVEN Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha informazioni precise circa il LED INFO del fritzbox 4060 e cosa significa quando è spento, in genere quando trovavo questo led spento non avevo connessione ma da ieri è spento ma la connessione è regolarmente funzionante. Grazie a tutti.
oznoelr THESEVEN Il comportamento del LED info lo puoi regolare del pannello di controllo del Fritz. So che si attiva di colore rosso se il modem rimane disconnesso per più di N ore ma il comportamento "di regime" dipende delle impostazioni.
THESEVEN oznoelr non ho cambiato nessuna impostazione, sono quelle di default ed il led è sempre rimasto acceso di colore verde...
Gabriele THESEVEN L'utente precedente ti ha già risposto correttamente. Esiste una sezione all'interno del menu dove puoi configurare le funzioni del led info. Puoi vedere quindi cosa fa ora (che mi sembra la cosa interessa a te) e cosa può fare eventualmente in alternativa. https://it.avm.de/guida/telefonate-e-fax/cosa-puo-fare-il-led-info-del-fritzbox/
THESEVEN Gabriele a me non interessano le configurazioni, mi sembra chiaro dal mio post, ho chiesto se qualcuno sa perchè il led ora è spento quando è sempre stato acceso ed io non ho modificato le impostazioni del router !!!
Gabriele THESEVEN qualcuno sa perchè il led ora è spento Ribadisco che la risposta è nella pagina di configurazione
Varie85 Mi pare strano che fosse sempre acceso casomai. Ho anche io il 4060 e gli unici sempre accesi sono i led WLAN e Power. Quando ci sono chiamate voip si accende anche il terzo, ma il led info è l'unico che non si accende mai 😅 L'unica pagina che trovo online è questa https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4060/66_Il-LED-Info-lampeggia/
THESEVEN Varie85 Beh a questo punto allora era anomala la situazione di prima... Varie85 Avevo visto la pagina informativa di AVm e che non fosse specificato in quelle pagine, difatti sembra essere una situazione anomala in generale, voglio precisare che la connessione non ha problemi particolari.
kravar Se puo interessare io ho un 7530 liscio con una fttc 200 ed il led info con le impostazioni di default e senza cambiare nulla mi rimane sempre acceso. Un giorno che rimasi senza linea per un problema di zona rimase acceso solo il led power.