giu12 Eddie idem. Vodafone, Tiscali, Tim, Windtre. Unidata è passato a installare qualcosa, quindi probabilmente anche loro. Ho mandato una segnalazione a Fastweb con operatore (finalmente!) poco prima del lockdown e mi hanno detto di aspettare e verificare nella MyFastPage... ancora nulla. Ovviamente non c'è modo di verificare se abbiano controllato qualcosa o meno; sono tentato di cambiare a questo punto.
[cancellato] Potresti provare a far partire l'attivazione con TIM. Se poi il tecnico manda in KO, allora non so cosa si possa fare...
supertia11 Sono nella tua stessa situazione, anche peggio forse. Tutta la via ha la FTTH anzi mi correggo tutto il paese, Ma ovviamente lo sfortunato della situazione sono io, l'indirizzo segna coperto solo dalla FTTC ( 15 mega in dowload e 5 in upload) cosa mi consigliate di fare.
Giov_lzr supertia11 Provare a chiedere attivazione su un altro civico vicino e poi spiegare al tecnico quando viene, non so quanto possa funzionare però
supertia11 Giov_lzr si ma il problema è se la ftth veramnte non la ho? cioé come faccio a capire se é un errore di database
Giov_lzr supertia11 Se hai il RoE a quella distanza dubito che tu non sia coperto, nel locale contatori è presente qualcosa?
giu12 Oggi: La informiamo che, dopo una attenta valutazione della sua richiesta, abbiamo deciso di procedere con la realizzazione della cablatura del civico sottoposto. I tempi di realizzazione possono variare da un minimo di 30g ad un massimo di 180g; la invitiamo a monitorarne lo stato sul nostro portale nella sezione copertura www.flashfiber.it Buona Navigazione Molto bene!
giu12 Purtroppo, nonostante secondo "verifica copertura" sia disponibile al mio civico, Fastweb non mi permette l'upgrade. Mah. Oltre al loro, anche su Openfiber e Flashfiber risulta cablato.