dariuccio83 tu come riesci ad accedere a Regman? Quali credenziali usi?

Jokervv Non ci riesco perché non ho una linea TIM…

• Jokervv ha risposto a questo messaggio

dariuccio83 ho letto ora, ti chiedo scusa. Comunque io ho una linea TIM ma mi chiede comunque il login, con le credenziali che hai fornito non va lo comunque

Jokervv ci sarà qualche altro tipo di controllo. Forse bisogna spoofare lo user agent…

dariuccio83 ho ricavato l'user ma non la password perchè la porta con gli asterischi. Ho provato varie password ma non me le accetta, hai qualche idea?

Jokervv quale sarebbe la user?

Jokervv Non credo sia quella (è del PPPoE TIM). Comunque prova “alicenewag”

dariuccio83 Questo user l'ho estratto dal modem stesso nella sezione "parametri PPP", la password la porta con gli asterischi e non so come estrarla. Comunque "alicenewag" l'ho già provata ma non va.

Penso sia questo il login corretto, il modem dovrebbe scaricare da qui i FW quando si aggiorna

dariuccio83

un anno dopo

Buonasera rispolvero questa discussione per chiedervi il firmware 2.4.5 ormai uscito da qualche mese se qualcuno lo ha scaricato e lo può postare. Grazie mille

dariuccio83 grazie mille invece per il AGTEF 4130 sempre il 2.4.5 riesci a trovarmi il link o a caricarlo su qualche sito di hosting??? Grazie mille ancora

yhcim86 prova a cercare il nome del file “AGTEF_2.4.5_CLOSED.rbi” su Google (con o senza virgolette) come ho fatto io 😉

Non mi trova niente nemmeno sulle discussioni di il punto tecnico Adsl te sei riuscito a scaricare quel firmware dal server ACS della Tim oppure??

yhcim86 io l’ho trovato in rete come ti ho detto (AGTHP). Per l’AGTEF non so neanche se esiste, forse l’ultima è la 2.4.4

No no esiste perché con la gui Ansuel ho bloccato gli aggiornamenti ma mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ed è proprio il 2.4.5 speriamo qualcuno lo renda disponibile anche perché ormai sono usciti da 6 mesi abbondanti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile