Problema alla base della domanda: per questioni di natura fisica ho necessità di attivare una linea su infrastruttura FiberCop visto che Open Fiber ha fatto passare fisicamente la linea in mezzo al nulla ed è periodicamente soggetta ad interruzioni da parte di roditori che si divertono a tranciarla.

Vorrei provare Iliad ma chiamando l'assistenza non mi riescono a dire preventivamente se la linea verrà attivata su una o l'altra infrastruttura, c'è modo di saperlo?
Attualmente ho la linea con TIM, 2.5 Gbps ma ho una combinazione di problemi, prima avevo Wind3 su Open Fiber.

matteoc ha aggiunto il tag FTTH e rimosso il tag Open Fiber .

jack2403 tanto non cambia nulla. Se la copertura è 5 gigabit sono comunque tutti apparati Iliad.

La qualità del servizio offerto e le prestazioni sono quindi identiche

Ah hai il problema dei roditori… basta posare un cavo antiroditore.
    Generalemente preferiscono Openfiber.

gandalf2016 l'azienda che per conto di OpenFiber ha fatto passare i cavi se ne lava le mani ogni volta che si presenta il problema.
      Wind3 non si è esposta più di tanto, sono arrivato a fare il recesso da Wind3 con annessa conciliazione via conciliaWEB.
      Per lavoro e studio non era possibile che ogni 4-5 mesi stessi senza collegamento ad internet per anche una settimana (se avevo la "fortuna" che il guasto capitasse di venerdì)

jack2403 per curiosità, con Tim che problemi incontri ?

jack2403 lascia stare, aspetta. ti ho risposto nell'altro thread

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile