• Speedtest
  • Bassa velocità server Speedtest Fastweb Milano (ID 7839)

ag23900 ha aggiunto il tag Speedtest e rimosso il tag FTTH .
ag23900 ha cambiato il titolo in Bassa velocità server Speedtest Fastweb Milano (ID 7839) .
21 giorni dopo

@giusgius Anche da server id27363 peggiorato ping che da 8ms fisso passa a svarioni da 11/18ms con caricamento download lentissimo a 900.
Credo sia proprio la linea che ha peggiorato sto giro.

Mago non vedo problemi di velocità, per l’aumento di latenza puoi provare a scrivere una email al supporto così vediamo se è una situazione temporanea 👌🏻

• Mago ha risposto a questo messaggio
    • Mago ha messo mi piace.

giusgius al supporto dimensione ufficiale?

Mago

• Mago ha messo mi piace.

giusgius grazie mille

giusgius mandata la mail, mi hanno assegnato il numero identificativo per questo caso #103972.
          🤝

giusgius mi hanno chiamato poco fa e l'operatore mi ha fatto provare lo speed test che dava 14/18ms di latenza, ma ha detto non essere realistico, quindi mi ha fatto fare ping 8.8.8.8. che è media 10ms, però ha detto che in realtà a lui appare una media di 6ms e che quella è la reale.
          Mi ha anche detto che sono state attaccate altre persone e che il motivo di un aumento può essere quello.
          Chiedo anche a te e intanto complimenti per la velocità e la cura verso il cliente.

Mago Io ti confermo di vedere 6.2ms da Milano al tuo router, aggiungi qualche ms per router tuo e router lato nostro e lato terzi, e ottieni qualcosina in più.
            Effettivamente si era alzata la latenza fino al 03/03, ma poi è tornata al valore che hai sempre avuto. Probabilmente c'è stata una manutenzione sulla rete di trasporto di OF

giusgius parlato ora con operatore, gran servizio e gentilezza. Tutto a posto e grazie

un mese dopo

chigos85 ciao ragazzi, una domanda/curiosità sapete se il server fastweb milano ha qualche problema? non riesco a superate i 400/500 in download... sia cli che su browser grazie

anche io noto lo stesso ... linea TIM 2,5g da sud italia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile