metalxenon Io ho fatto il tuo stesso passaggio ma non mi è stato messo un nuovo doppino
Ha “sbagliato” il tecnico. Gli ordini Aruba (che poi al tecnico risulteranno Fastweb) sono per una nuova linea, quindi è obbligato a tirare un nuovo cavo. Chiaramente tirare un nuovo cavo richiede molto più lavoro, quindi se non ci sono problemi e vedono che l’utente sta facendo una “semplice migrazione” in alcuni casi potrebbero riusare lo stesso cavo.
La stessa Aruba sul suo sito indica esplicitamente all’utente di chiedere che venga tirato un nuovo cavo se il tecnico non lo fa (ma nella maggior parte non è comunque necessario, ndr).
Aruba va molto bene, non ha problemi e ha dietro una rete importante.
Naruto98 Il mio timore con operatori molto piccoli è di avere poi una connessione pessima e con problemi.
Ci sono tanti operatori piccoli validi, sul forum ne puoi trovare diversi.
Comunque Aruba è ottima, se ti piace e il prezzo ti va bene falla senza farti problemi.