TheMarsican Manu007 Ma non ho capito, se sono già cliente non mi tocca pagare nulla in più? Basta solo che la attivo oppure devo pagare i 9,99 della sim?
Jeff9 È stato risolto il problema delle chiamate perse? Cioè, quando qualcuno ti chiama e il telefono non squilla e risulta irraggiungibile senza motivo? Ero cliente iliad un paio d'anni fa e me ne sono andato via dalla disperazione, mai successa una roba del genere con nessun'altro operatore
nicos18 Jeff9 È stato risolto il problema delle chiamate perse? Cioè, quando qualcuno ti chiama e il telefono non squilla e risulta irraggiungibile senza motivo? Ero cliente iliad un paio d'anni fa e me ne sono andato via dalla disperazione, mai successa una roba del genere con nessun'altro operatore Fino a un paio di mesi ancora ho riscontrato questo problema, ma per fortuna mi succede molto di rado. Certo che è grave una cosa del genere... dico io ma come è possibile che in Iliad ancora non abbiano capito da cosa dipenda il problema?
sylar2511 TheMarsican come per ogni upgrade in Iliad, dopo averne fatto richiesta in area personale, la Flash prescelta si attiverà gratuitamente andando a sostituire la propria offerta a partire dal prossimo rinnovo mensile già previsto.
TheMarsican sylar2511 Perfetto allora upgrado subito ahahah Avere 80Gb in più allo stesso prezzo fanno comodo.
Jeff9 Manu007 Come mai sentito? Su altri forum, ma anche su questo, ci sono anche delle discussioni aperte https://forum.fibra.click/d/20113-irraggiungibile-con-iliad https://forum.fibra.click/d/16397-iliad-perde-chiamate-cosa-fare Pare che il problema sia il mancato switch della BTS dal 4G al 3G
Paolonew2 Jeff9 Le discussioni da te riportare sono datate 2021, ora siamo nel 2024. Dopo 3 anni di silenzio non ti sorge qualche dubbio?
Neromanto Ciao, io avevo fatto la flash 120 a 7,99. Adesso me la passano in automatico alla flash 150 o devo fare qualcosa io dalla mia area personale?
Klondike Neromanto dovrebbe apparirti il banner, ma penso che nel tuo caso sarebbe quello della 200. Comunque devi farlo tu, basta andare in la mia offerta e poi cambio offerta, dove vedrai quelle disponibili
sylar2511 Neromanto nessun automatismo: il cambio offerta va richiesto, da area personale o da una Simbox
TJL73 Klondike penso che nel tuo caso sarebbe quello della 200 7,99€ passa da 100 (o 120? 🤔) a 150GB; la Flash200 è quella da 9,99€ (di base da 150GB). Io ero passato dalla 150 alla Flash180 e ora passo alla Flash200, sempre a 9,99€ Offerte non "solo dati" (come invece la 300GB) finora non sono mai andate oltre i 200GB, vero?
Manu007 TJL73 Offerte non "solo dati" (come invece la 300GB) finora non sono mai andate oltre i 200GB, vero? Da quello che mi ricordo mai. Sarebbe bella un'offerta con più di 200GB?non solo dati o ancora meglio un'offerta con GB illimitati 😀
DarkJedi TJL73 un offerta solo internet significa che puoi usare whatsapp, fb, instagram ma non puoi ricevere e ne fare chiamate.?? penso che tra poco sara questa la rivoluzione (abbandonare le chiamate classiche) Manu007 offerta con GB illimitati offerte Gb illimitati non sono mai esistite davvero, ce sempre una soglia che superata quella, ti viene abbassata la velocita, ecc.. per quanto riguarda l'offerta iliad da 300Gb solo dati da tenere in mente che è solo 4G/4G+ cosi come la flash da 150Gb
handymenny DarkJedi un offerta solo internet significa che puoi usare whatsapp, fb, instagram ma non puoi ricevere e ne fare chiamate.?? le chiamate le puoi ricevere e fare ma sono a consumo, iliad non ha SIM senza la voce.
Jeff9 nicos18 boh assurdo... mi è dispiaciuto lasciare iliad, la rete dati andava alla grande, ma per questo problema delle chiamate non potevo fare altrimenti... ma se ancora ad oggi non hanno risolto è veramente grave. Tra l'altro l'ho segnalato molte volte al servizio clienti, e la loro risposta è sempre stata di bloccare il telefono in 3G, così facendo effettivamente le chiamate funzionavano regolarmente, ma in pratica ero senza internet
ale_prince Jeff9 e la loro risposta è sempre stata di bloccare il telefono in 3G gli hai detto "ma siete seri??"😂😂
Klondike Jeff9 e la loro risposta è sempre stata di bloccare il telefono in 3G È una loro risposta standard. A me risposero così, più volte, anche ai tempi dello shaping massivo il giorno delle partite. Un altro po' e spiegavo io a loro cosa stava succedendo 😅
DarkJedi Jeff9 ecco perche non ricevevo mai chiamate e pensavo che era colpa del telefono e lo cambiavo ogni volta, toh che roba ahahahahahah vi capitava di non ricevere nessuno squillo ma solo la scritta "chiamata persa" e avevi il telefono li vicino?
Jeff9 Paolonew2 a quanto pare c'è ancora come segnalato da nicos. Comunque su altri forum continuano tutt'oggi a parlarne quindi non è il solo
Paolonew2 Jeff9 Premetto che a me capitò qualche volta circa 4 anni fa e poi mai più. Forse qualcuno ancora ne soffre, non saprei, ma se non se ne parla più con tanta insistenza da anni evidentemente le persone coinvolte si contano sulle punte delle dita; considera che iliad ha più di 10mln di clienti. L'obiettivita' nei forum è cmq molto opinabile, in certi casi, considerando i diversi interessi in gioco. DarkJedi forse se avrebbero fatto fusione con vodafone Questo non si può leggere!