Oggi l'ennesima volta, mi arriva la mail di un cliente che non gli avessi risposto al cellulare (aveva chiamato all'ufficio, ma ero fuori e i miei colleghi gli hanno dato il numero di cellulare). Vado a vedere e nessuna chiamata persa, poi vado per riavviare, e sopresa mi arriva l'sms di chiamata persa:

Sinceramente ne comincio ad avere abbastanza, è un cliente importante e non vorrei perderlo. Inoltre anche mia nonna mi ha telefonato ed ovviamente a lei ha squillato, a me ovviamente no.
Quindi prima di passare guai sia lavorativi sia familiari, è l'ora di cambiare.
Da me la situazione è la seguente:
Rete TIM non prende una mazza, o la B20 molto degradata. Però devo ammetterlo prima la avevo e non perdevo una chiamata.
Avendo TIM a casa, potrei usare TIM unica, e Lorenzo mi ha proposto delle offerte interessanti.
Rete Vodafone non lo so, però in Campania sembra andare bene da me hanno tutte 4CA
Rete windtre va una bomba, grazie alla rete nuova, e gira voce che fra non molto metteno il 5G. (Autorizzazioni a parte).
Come prezzo vorrei stare intorno alle 10 euro, anche qualche soldo in più, però deve essere un buon servizio.