Ragazzi ho letto a spanne tutto questo post, la faccio in breve, ho ricevuto questo router 888 ultra con alpsim marchiato bodafone…. In parole povere leggendo quello che c’è scritto a spanne nel forum, mi conviene rendere questo router per cercare un 888a ultra che riesce a unire anche le bande n38 e 78 insieme giusto??
Considerate che ho dovuto staccare la b1 e la b20 perché ho notato che facendo così la mia linea perde un qualcosa di dl ma è mooolto più stabile a livello di test e ping… vi lascio due immagini per capire la mia zona e i miei risultati.

Ovviamente ho ottenuto anche risultati più veloci fino ai 300mb, ma da quando ho tolto la b1 e la b20 non riesco più…. Inoltre ora che ci ripenso ho staccato anche la n38 che ad un certo punto l’hack mi diceva che il router usava quella invece che l’n78 ma non so se poi quando spingeva tanto era perchè riusciva ad aggregare tutte e due le bande

@MassimoBordonaro ti ho taggato perchè ho visto vari commenti tuoi su questo post, e ho notato che sei molto esperto, spero tu possa aiutarmi