madda Buongiorno,in data 8/11/23 ho stipulato un contratto con dimensione(codice identificativo 3154266) per una linea ftth," è normale che ancora ad oggi open fiber non abbia rilasciato nessun codice Vlan? (risiedo in area bianca) grazie
TheMarsican madda Possiamo provare a chiedere a @giusgius se sa qualcosa (hai fatto bene a lasciare il codice)
giusgius madda Ogni caso è a sé. Questo PCN fa parte di un gruppo su cui siamo in attesa da circa 90 giorni delle S-VLAN. Per fortuna sono pochi. Ci vuole pazienza, sono già oggetto di sollecito e di seguito.
MicheleBandinu Ci sono casi in cui son passati 7gg altri 4 mesi . In questa fase vi dovete solo armare di pazienza.
madda Buonasera,mi hanno attivato la linea ftth è possibile utilizzare il modem che ho già in dotazione nell'attesa che mi arrivi quello di Dimensione?se si,dove trovo i dati da inserire per la configurazione? Grazie
xfm madda prova a chiedere all'assistenza, di solito le danno immediatamente. Anche se penso che ormai fino a martedì sono in ferie.
ilCarletto Puoi chiamare l'assistenza e farti dare le credenziali, se non sono già state pubblicate sulla tua area riservata.
pinmatteo8 Domanda, forse fuori luogo e se cosi fosse perdonatemi in partenza. E' possibile esercitare il diritto di recesso o annullare un contratto per mancato rilascio delle VLAN se sono passati i tempi tecnici dichiarati dall' operatore per l attivazione?
giusgius pinmatteo8 seppur non ci sarebbe motivo (prima o poi arriva), noi lo permettiamo senza problemi
pinmatteo8 giusgius Lo chiedo perchè nel periodo dopo la scadenza dei termini di attivazione sono arrivate nuove offerte da altri provider, come ad esempio il tuo (dimensione).
giusgius pinmatteo8 Ciao! Se è per informazioni commerciali, puoi contattare direttamente il supporto dal nostro sito o telefonicamente. Nella mia bio (premi sul mio nome) ho indicato i motivi per cui contattare me 🙂