PretorianADB
Scusami ma ho lo stesso problema, nel senso che volevo liberarmi dell'Eolo box per portare il telefono in un'altro piano della casa occasionalmente, ho preso un linksys PAP2T-NA lo ho configurato come in configurazione di altri messaggi qui su fibraclick forum e mi funzionano solo le chiamate in uscita, lo stato della registrazione con le credenziali chieste ad Eolo è on .
Quando chiamo da cellulare si sente il primo bip di tono libero e poi dei clik strani ed infine cade subito la linea.
Non capisco però se dipenda da una mia errata configurazione del lynksys o ppure del mio router che è un Asus RT AC87U, visto che hai un Asus RT AC88U aprofitterei di Te che ne hai uno simile e se mi spiegassi per favore se devo portare qualche modifica alla Wan o altro punto del Router Asus nei parametri di default per farlo dialogare ?
Non so se è importante, ma il mio Eolo è in FWA in antenna per capirci e non vorrei che mi avessero masso sotto Nat, non ho un Ip statico di Eolo e la mia impressione è che le chiamate esterne non riescano a raggiungere il Lynksys.
Tieni conto che sono abbastanza base, non sono molto tecnico.