siummino Salve, ho un TIM Hub technicolor che è difettoso, il tasto di accensione non va. e volevo sapere se posso in qualche modo metterci la ansuel gui nonostante il tasto non vada.
LucaPerazzolo mi pare sia come il scolapasta e la conferma venga effettuata tramite tasto wps quindi se funziona quello puoi modificarlo
LucaPerazzolo siummino controlla se il tuo modello è presente qui https://forum.fibra.click/d/27058-guida-alla-ansuel-gui e se è presente segui la guida e i vari link per piu info
siummino LucaPerazzolo loggandosi mettendo l'access key non va ;( (l'ho resettato e basta, ovviamente senza collegarlo a internet. Ma non ho seguito la guida di sblocco ufficiale TIM in quanto se apro quel link mi da not found
LucaPerazzolo siummino i dati standard sono admin admin, per fare lo sblocco devi andare su system o qualcosa di simile , dove ci sta anche l'aggiornamento e ci sta la scritta unlock
siummino LucaPerazzolo ma sul forum dice che dopo aver resettato il router bisogna entrare come nome utente admin e password usare la access key comunque, andando su gateway e scendendo sotto non ho modo di fare aggiornamento o unlock edit: sono andato su wayback machine per vedere quel file, il problema è che non mi compare sblocco modem quando entro nella gui (l'ho resettato senza alcun cavo internet collegato)
LucaPerazzolo siummino ma sul forum dice che dopo aver resettato il router bisogna entrare come nome utente admin e password usare la access key si ma non puoi accedere con quei dati se prima non lo sblocchi dopo il reset siummino comunque, andando su gateway e scendendo sotto non ho modo di fare aggiornamento o unlock allora non hai l'ultimo firmware , o lo colleghi a una rete tim cosi si aggiorna automaticamente o lo fai manualmente con il firmware stock se lo trovi