supermichi99 MicheleBandinu Ciao, leggendo la conversazione ho visto che c'è la possibilità di passare con Tiscali da un profilo 1 Gbps a 2.5. Volevo sapere se ci sono costi e se è fattibile. Il call center mi ha negato la fattibilità
MicheleBandinu Scrivimi in privato .. whatsapp 3701331635 indicando il tuo Nick e il link a questi thread
robertobel @MicheleBandinu posso disturbarti anch'io? ho lo stesso problema, ovvero che il call center mi ha negato la fattibilità pur confermandomi la copertura del 2,5 nella mia zona. grazie
carlo74 Ciao, leggendo la conversazione ho visto che c'è la possibilità di passare con Tiscali da un profilo 1 Gbps a 2.5. Il call center mi ha negato la fattibilità.
gpsound Buonasera. Ho il contratto a 1Gbps fatto qualche anno fa. Il mio modem FritxBox 3350 Fiber si connette a 2.5 Gbps ma navigo a 1Gbps. Esiste fattibilità per l'upgrade? Grazie.
---max--- @MicheleBandinu Ciao Michele, ho chiesto la migrazione a 2,5 gb al 130 ma al momento me lo negano. Ho verificato tramite sito se il mio indirizzo è coperto e lo è su openfiber. Sono sempre rimasto con tiscali perchè hanno sempre trattato i vecchi clienti come inuovi ma ultimamente stanno cambiando tendenza, ma non voglio cambiare operatore. Puoi cortesemente fare qualcosa? Se si cosa devo fare? Attualmente la offrono a 26,90...
steff70 Mi inserisco, anche se ho Vodafone. Ho la FTTH da 1 Gbps, ma profilo e ONT da 2.5 Gbps. Al call center ho chiesto il passaggio a 2.5 ma mi dicono che devo pagare anche se il costo è lo stesso. E va beh... ma alla fine non cavano il ragno dal buco. Non che mi serve la 2.5, ma la avete tutti e io no??? qualcuno ha fatto il passaggio? come?
iperpiper Vorrei ringraziare pubblicamente Michele Bandinu che mi ha assistito in modo impeccabile nel passaggio da Tiscali FTTH 1.0 a 2.5 + sim + migrazione fisso. Ha risposto ai miei messaggi whatsapp oltre ogni lecita pretesa, gli ho scritto di notte o di domenica aspettandomi di ricevere risposta in orario lavorativo. Invece mi ha sempre risposto subito. (Mi sono sentito un rompiballe, e se l'ha pensato anche Michele... non posso dargli torto!). Con la stessa sollecitudine ha portato a termine la mia pratica, in maniera assolutamente professionale. Sismo sempre pronti a lamentarci di ciò che non funziona, è giusto riconoscere i meriti quando ci sono. Grazie Michele. Alessio