Yoplat LucaPerazzolo eh ma se te lo indica dove c’è l’ospedale e il mio condominio contiene il 26 non ce la possibilità che sia sbagliato qualche dato e che invece sia disponibile anche per il 28? Boh non ci sto capendo più nulla ahah. Mi consigliate di andare in comune a chiedere i piani di posatura a sto punto?
LucaPerazzolo Yoplat sembra un errore di civico, con le coordinate mi indica l'ospedale che è effettivamente vendibile
Yoplat LucaPerazzolo sono andato ad informarmi e circa 2 settimane fa hanno fatto altri lavori di posa in tutta la mia via, infatti ci sono questi segni qua su tutti i tombini. Credi sia possibile che l’abbiano fatta arrivare anche a me o avrebbero fatto direttamente anche dei lavori nel mio condominio? Quanto ci mettono di solito a completare il tutto prima di contattare gli operatori?
MicheleBandinu Per il BUL li c'è solo la PacPal dell'ospedale. Non sono previsti civici civili. Dovresti andare sotto Fibercop investimento privato che tra l'altro ha già iniziato o lavori a Mozzo.
Yoplat MicheleBandinu e quanto verrebbe a costare una roba del genere, anche messo che lo dividiamo tra condomini? Come contatto fibercop per una cosa del genere?
Pasknet Yoplat L'offerta PAC/PAL (Pubblica Amministrazione Centrale / Pubblica Amministrazione Locale) è riservata a tutta la PA, che si tratti di enti locali o di scuole Tratto da Google, quindi non si può Tocca attendere Fibercop