Mike998 è possibile che diversi miei vicini siano gia attivi io sto ancora aspettando che facciano lo scavo, ho chiamato l'ufficio tecnico del comune ed i permessi sono stati rilasciati. l'assistenza di dimensione mi dice che mi avrebbero contattato gia dalla settimana scorsa. c'è qualche assistente di dimensione che puo prendere in mano la mia pratica e cerca di capire cosa sta succedendo? @giusgius
Tecnico78 Mike998 può sicuramente controllare lo stato dell'attivazione, ma non è sicuramente colpa di Dimensione. Magari nel tuo caso, rispetto ai tuoi vicini sono necessari, ulteriori autorizzazioni...il provider ha sempre l'interesse di attivarti il prima possibile
Mike998 Tecnico78 No chiaro non è colpa loro ma l'assistente mi disse che avrebbe preso l'appuntamento con open fiber gia da una settiamana
ALEWOLF giusgius gius puoi vedere se anche io sono in attesa di appuntamento e i permessi sono arrivati? codice cliente : 32053 . grazie in anticipo
giusgius ALEWOLF Poco dopo la tua chiamata è arrivato un aggiornamento: 06/02/2024 12:38:26 IN FASE DI PRESA APPUNTAMENTO
Alessio01 giusgius ma wow secondo te mi contatteranno questa settimana? Comunque grazie del aggiornamento
YoLubzz giusgius gius riesci a controllare se i permessi sono stati rilasciati e a che punto sono nella mia pratica? grazie codice cliente: 30494
spinalbert Scusate sono nuovo, anch'io ho sottoscritto con Dimensione il 18/01/2024 cod. ordine 3159922, se possibile sapere se sono in lista di appuntamento. Grazie
Tecnico78 spinalbert se sei in area bianca, non ti preoccupare dell'attesa...solitamente ci vuole tempo, e dipende da Open Fiber ed altri enti. Accedi nell'area del sito di Dimensione, e vedrai la situazione dell'ordine
xfm Tecnico78 Accedi nell'area del sito di Dimensione, e vedrai la situazione dell'ordine Dall’area clienti non si vede nulla per lo meno io non vedo nulla e aspetto da novembre.
Mike998 giusgius buongiorno giovedi finalmente hanno fatto lo scavo e venerdì mi hanno attivato. Il router verrà spedito già lunedi vero?😀
giusgius YoLubzz Verrai contattato da noi a stretto giro perché ci è arrivata una richiesta da Open Fiber in merito al tuo ordine
YoLubzz giusgius ma una richiesta da open fiber per un appuntamento per gli scavi? o per altro? tipo qualche problema
giusgius YoLubzz Ti verranno date tutte le info telefonicamente dai colleghi, c'è bisogno di lavori in proprietà privata
Alessio01 giusgius Sono Attivo ma mi manca ancora il modem sai darmi aggiornamenti sulla spedizione? Codice cliente 32053