xfm Tecnico78 Accedi nell'area del sito di Dimensione, e vedrai la situazione dell'ordine Dall’area clienti non si vede nulla per lo meno io non vedo nulla e aspetto da novembre.
Mike998 giusgius buongiorno giovedi finalmente hanno fatto lo scavo e venerdì mi hanno attivato. Il router verrà spedito già lunedi vero?😀
YoLubzz giusgius gius riesci a controllare se i permessi sono stati rilasciati e a che punto sono nella mia pratica? grazie codice cliente: 30494
giusgius YoLubzz Verrai contattato da noi a stretto giro perché ci è arrivata una richiesta da Open Fiber in merito al tuo ordine
YoLubzz giusgius ma una richiesta da open fiber per un appuntamento per gli scavi? o per altro? tipo qualche problema
giusgius YoLubzz Ti verranno date tutte le info telefonicamente dai colleghi, c'è bisogno di lavori in proprietà privata
Alessio01 giusgius Sono Attivo ma mi manca ancora il modem sai darmi aggiornamenti sulla spedizione? Codice cliente 32053
giusgius Alessio01 volentieri vi aiuto ma non vorrei che questa pagina diventi un info ordine 😅 Viene tutto spedito entro 24/48 ore, se così non fosse chiamaci 08741866834 👍🏻