Windows 11 - problema con la visualizzazione su TV
Juza la scheda grafica è integrata, nelle specifiche c’è scritto Intel UHD Graphics.
I driver grafici si scaricano del sito Intel?
- Modificato
Ma da Windows hai provato a settare 1366x768? Io risolsi così con un vecchio Samsung (2007)
Scusa,visto adesso che solo 2 opzioni,non mi è mai successo sinceramente,io proverei a disinstallare i driver grafici
Juza ho installato il tool Intel, aggiornato il driver grafico.
Non ci sono impostazioni per overscan, ora la risoluzione è bloccata su 1280x720.
- Modificato
Juza dopo aver riavviato, dovresti avere un'icona nella barra delle notifiche e quindi avviare il relativo pannello di controllo da lì.
Dovrebbe uscire anche se fai click con il tasto destro sul desktop.
Io avevo lo stesso problema con una vecchia tv e ho risolto dalle impostazioni di quel pannello
- Modificato
Marco_sdp il menù di servizio è un menù richiamabile sul tv con una combinazione di tasti che presenta opzioni non direttamente accessibili da menù standard. Di solito è usato dai centri assistenza.
marxo potrebbe anche essere così visto che non ho esperienza con i driver intel recenti dal momento che con il mio attuale surface si fa tutto da windows update
Juza Ho fatto!
Nel pannello di controllo dell’app Intel c’era una voce che non avevo considerato. Ho potuto regolare alla perfezione la dimensione dello schermo e centrato la dimensione con i comandi della televisione.
Grazie a tutti per l’aiuto!