egmont Mace12345 Prova a dare un’occhiata sulla mappa di lteitaly se hai intorno a te antenne proprietarie di Iliad, perché in caso contrario credo che il problema potrebbe essere lo stesso.
Mace12345 egmont è abbastanza vicina mi da 4ca però quella più vicina è della Wind quella di iliad non mi da il 5g però andando sul sito iliad la da la copertura 5g
egmont Mace12345 Sul sito Iliad segnala indistintamente la presenza di copertura anche se si tratta di Zefiro. Allora se sei coperto da antenne Iliad è possibile che ci sia un po' di miglioramento dal punto di vista battery drain, però non so darti certezza assoluta perché non l'ho mai provata.
cravatta https://www.dday.it/redazione/48527/apple-allunga-la-vita-alla-batteria-delliphone-15-e-spiega-come-trattarla-bene
porf Rangam Le posizioni frequenti sono utili per molte funzioni di ottimizzazione di iphone e non consumano particolarmente batteria, sono posizioni già rilevate da iphone, la differenza è che con l'opzione attiva vengono salvate e utilizzate.
Mattia888777 Ciaooo non so se sia questo la giusta conversazione Ma secondo voi è un ottima batteria ho un iphone 15 plus, ma se mbra che si scarica velocemente sono già 6 mesi che lo utilizzo
Filippo94 Mattia888777 mi sembra normale, in linea con il tuo utilizzo; controlla attività in background Instagram quanto incide. Se è alta disattivala
m1k4bz con gli ultimi aggiornamenti ho notato anche io che la batteria è calata parecchio. Sul iphone 13 pro che ho, non lo aggiorno dalla versione 16.1 e la batteria ad oggi un giorno e mezzo me la fa usandolo abbastanza. Stesso utilizzo con l'ultimo agg su iphone 15 mi dura manco una giornata... entrambe sim iliad.
gianry rapie00 come rete usi windtre o un suo low cost? ottima domanda. su iOs purtroppo l'uso della rete Windtre assorbe molto di più degli altri. in un giorno ci puo' essere un consumo maggiore anche del 20%