gigirimini [cancellato] Forse non si capisce bene sarò più chiaro ho avuto la linea in FTTH a dicembre 2023 dopo circa tre anni che per poterla realizzare ho dovuto fare con le mani e i piedi
[cancellato] gigirimini da quel che vedo dai tuoi post precedenti la situazione è ben diversa, anzi vedo che addirittura ti hanno aggiunto in una copertura dove non eri nemmeno previsto perciò non hai da lamentarti dato che il problema era il tuo civico area. Io parlo di intera area armadio anzi addirittura tutto il comune è in questa situazione di stallo, perciò la situazione è ben diversa dalla tua!
gigirimini [cancellato] Infatti non mi lamento altrimenti non avrei aperto un post per fare dei ringraziamenti pubblici, volevo solo dire di non perdere la speranza che a volte le cose si risolvono tutto qui
Alerinaldo LorenzoQuaglia Ciao, la tempistica di attesa va in base a quanti armadietti serve l’armadio principale solitamente in un mesetto massimo è tutto collaudato e pronto. Non so in quanto tempo entra in vendibilita per essere disponibile l’attivazione ma non più di due mesi