Celticraziel mitico81 si quello che mi hanno dato loro, oggi però è andato tutto, spero continui così. Ho seguito delle guide ed ho cambiato i dns così che si colleghi a google, almeno così mi hanno detto
MrAndrei99 Invece io sto avendo problemi riguardanti il ping ho inviato varie segnalazioni a Eolo ma nulla dicono che hanno risolto e non risulta nessun problema, specifico che ho la 30 Mega, ho già parlato con Kaia riguardo sto problema della connessione, ma mi ha detto solo di aspettare per vedere se si elibera una cella per avere la possibilità di una 100 mega.. ma non lo spero..🥲
Celticraziel Technetium quello più intrattenimento. Il mio problema è che non riesce ad accedere all'inizio, una volta dentro nel gioco va perfetto
Celticraziel Technetium dove la trovo l'area clienti? Apro il router con 192.168.1.1 ma non trovo nessuna sezione con quel nome
_SCtefanOM4_ Celticraziel Area personale sul sito eolo, dove sono presenti le fatture, opzioni, offerta e tutta la gestione dell'abbonamento, non la pagina web di gestione del modem-router