Buongiorno a tutti. Dopo molti anni passati con tim, ieri mi hanno installato eolo con un loro modem ma, fin da subito, ho riscontrato dei problemi.
Su PC va tutto perfettamente ma su playstation5 non mi fa accedere ai giochi online, se non dopo vari tentativi e riavvii del videogioco. Mi hanno detto di cambiare dns che attualmente ho su 1.1.1.1 e 1.0.0.1 e di chiedere ad eolo di aprire alcune porte.
Con tutto ciò dovrei risolvere oppure rimarrà tutto così com'è ora? Facendo un lavoro che ha a che fare con intrattenimento e videogiochi, sono un po in difficoltà
Problemi con nuovo modem eolo
Che modem hai? Quello nero?
Io uso PS5 con giochi on Line senza problemi
Ciao
Invece io sto avendo problemi riguardanti il ping ho inviato varie segnalazioni a Eolo ma nulla dicono che hanno risolto e non risulta nessun problema, specifico che ho la 30 Mega, ho già parlato con Kaia riguardo sto problema della connessione, ma mi ha detto solo di aspettare per vedere se si elibera una cella per avere la possibilità di una 100 mega.. ma non lo spero..
Celticraziel
Che contratto hai con eolo ?
IP Pubblico statico ?
Technetium il contratto è quello da 100 mb e per IP non so cosa si intenda
Celticraziel
La tariffa è eolo più o eolo più intrattenimento ?
Technetium quello più intrattenimento.
Il mio problema è che non riesce ad accedere all'inizio, una volta dentro nel gioco va perfetto
Celticraziel
Hai attivato dall'area clienti l'ip pubblico ?
Technetium non ho toccato nulla per ora
Celticraziel
Attiva l'ip pubblico dall'area clienti.
Dopo riavvia il router.
Technetium dove la trovo l'area clienti? Apro il router con 192.168.1.1 ma non trovo nessuna sezione con quel nome
- Modificato
Celticraziel Area personale sul sito eolo, dove sono presenti le fatture, opzioni, offerta e tutta la gestione dell'abbonamento, non la pagina web di gestione del modem-router