Hadx APPUNTO! (scusa il caps)
Ogni volta che ho parlato con un operatore o che ho scritto su Twitter ho avuto cura di specificare che ero già in FTTE, ogni singola volta. Anzi, non ho chiesto neanche una "migrazione" ho chiesto un cambio di profilo, ma mi hanno "obbligato" a richiedere il passaggio alla 100M tramite MyFastweb.
Non ho chiesto nessuna nuova linea, né cambio operatore. Tant'è che nella pagina MyFastweb dopo qualche giorno dalla richiesta è apparsa la scheda "Stato Migrazione".
Hadx Il cambio è solo a livello di terminale, 30 secondi.
per questo ho pensato al fatto che magari il router andasse riavviato, o addirittura resettato per "prendere il nuovo profilo", essendo il S.O. modificato da/per Fastweb non so com'è che funziona, quindi non ho escluso questa possibilità. Ma tutto è stato confermato dall'assenza di alimentazione sul cavo.
Il callcenter mi ha anche detto che nella settimana scorsa un tecnico mi avrebbe chiamato per prendere appuntamento per fare il sezionamento dell'impianto, non ho ricevuto nessuna chiamata.