MicheleBandinu beorn69 centro storico di Sassari ..in bocca al lupo. Dimenticati da Dio con la complicità anche dell'amministratore comunale.
beorn69 TheMarsican Confermo. C'è un armadio fibra a forse nemmeno 100 metri da me, ma si ferma lì. Tutti i gestori con i quali ho fatto le prove rimandano a FWA, nessuno propone più neppure ADSL in rame. Vodafone addirittura non mi vende neppure il FWA (confermato da un operatore 190). MicheleBandinu Di fronte al palazzo dell'Infermeria San Pietro, quindi neppure un postaccio, ma con la fibra si son fermati a due passi...
TheMarsican beorn69 Ti avevo chiesto di verificare sul sito BUL almeno per capire cosa dicono i database sulla tua copertura, per magari cercare di capire meglio. beorn69 C'è un armadio fibra a forse nemmeno 100 metri da me Troppo generica come info. Sicuramente MicheleBandinu che gestisce il Tiscali Store di Sassari conosce meglio la situazione di Sassari.
TheMarsican beorn69 È inutile visto che le info di Michele sono quelle certe! Grazie comunque 😃 Nel caso Michele ha anche Linkem e potrebbe verificare come è la copertura lì.
TheMarsican MicheleBandinu al centro storico la Fwa è tempo perso Madre mia, quindi per chi abita lì o ha una sim o niente?😪
beorn69 TheMarsican Alcune abitazioni dei civici vicini vedo che hanno antenne esterne, ma non ho idea di come vadano. Inizio a temere di dovermi tenere stretta Alice 20 Mega 😤 MicheleBandinu Idem come sopra. Non ho idea delle prestazioni degli impianti (credo FWA) che vedo nei dintorni. E dire che dai miei suoceri a Tempio P. Vodafone FWA va alla grande, che palle
TheMarsican beorn69 Alcune abitazioni dei civici vicini vedo che hanno antenne esterne, ma non ho idea di come vadano. A sto punto andrei a chiedere a loro ahahah Cercare di capire che soluzione hanno adottato e come va, tanto chiedendo gentilmente penso condivideranno info
MicheleBandinu beorn69 ma Tempio non è il centro storico di Sassari. Edifici bassi in primis, per il mobile alta densità e sotto dimensionato. Cmq una prova fallo cmq, magari c'è un squarcio e becchi una bts
beorn69 MicheleBandinu Questo è dal mio cellulare, dentro casa, su rete Vodafone (abito al secondo piano). Mi andrebbe benissimo. La facciata di casa si affaccia su una ampia piazza. Solo che Vodafone non vende. Il negozio TIM invece mi ha proposto la linea con antenna esterna garantendomi il funzionamento, ma al momento non ho possibilità di provare con una sim TIM.