handymenny malafalx91 Questo è un altro problema e non è legato al NAT 1. Si risolve chiedendo ad iliad di assegnarti un IP completo, un IP "full stack". Basta spiegargli come hai detto a noi che hai necessità di aprire porte non incluse nel tuo range.
Giara malafalx91 ciao, ciao a tutti hai poi risolto ? Ho la linea iliad e vorrei sapere qualcosa pee ps5 come NAT 1... ciao e grazie
Belzebu69 Giara Non seguire il seguente consiglio: Fai TIM o dimensione ed apri una pppoe dedicata per la PS5
giuse56 Giara Devi fare la revisione alla PlayStation e poi potrai avere NAT 1. Altrimenti non puoi. Scherzo
Giara Belzebu69 ho tolto tim per passare a Iliad quindi... paziente era così per chiedere se avesse risolto, con Tim riuscivo ad avere cmq il Nat 1. Con iliad anche se usi il DMZ rimane Nat 2...
DragonMaz Giara Come detto non puoi a meno che la connessione non la apra la play direttamente ( e con ILIAD non si può ), e comunque non cambia nulla (come ripetuto).
Belzebu69 Giara Con iliad anche se usi il DMZ rimane Nat 2... Non potrai mai avere NAT1 su iliad (a meno di richiedere IP pubblico) Comunque NON ti serve il NAT1
TJL73 Belzebu69 Non potrai mai avere NAT1 su iliad (a meno di richiedere IP pubblico) L'IPv4 di iliad è pubblico (e pure statico), anche se MAP-E. Forse intendevi dire che lo dovresti ricevere in modalità "bridge" e non "NAT". Anche con il full-stack, non cambierebbe nulla. Concordo invece sia sul fatto che con iliad non potrà mai avere NAT1 e che, comunque, anche fosse, ai fini pratici della PS, non cambierebbe nulla.