Melandir A me servono 4-5 C385 e 1-2 C485, di fatto ho una telecamera che sono indeciso se mettere bullet o dome. Le mie telecamere sono tutte in bella vista.
il C485 e simili non possono muoversi lateralmente, forse solo su e giu..
il c385 invece puoi tenerlo solo fisso.. ma il tuo uso è prettamente esterno? io quelli indicati li uso per dentro casa, anche se ho al momento un casa piccola, ma posso riprendere l'entrata e poi la camera.
Melandir e come NVR volevo prendere VIGI NVR1008H-8P, ha 8 porte POE, così sgravo lo switch di questo lavoro.
L'unica cosa è che le telecamere che cerco non sono ancora diffuse.
per l NVR pensavo ad un semplice 4 posti anche perche a meno non c'e ne purtroppo.
per la parte network, punto omada per il mio budget. sta uscendo l oc400 e alcuni ap diversi, oltre a nuovi router di cui due hanno il controller incorporato (puoi fare a meno di prendere l oc400).. spero arrivano presto.
Melandir Il Nas ho appena preso un Qnap TS-664 ora devo riempirlo di dischi (che costano più del NAS)
vero, i nas costano tantissimo.. io mi faro un secondo nas per la sorveglianza e utilizzero o un raspberry o un zimaboard con truenas.