• Tiscali
  • Restituzione modem tiscali indirizzo errato

Salve a tutti , ho ricevuto sms di tiscali per la restituzione del router , che a dire il vero corrisponde anche con le informazioni che si trovano su internet , l'indirizzo è : Tiscali c/o LD , via dei verbaschi 1 , 00134 Santa Palomba(RM) . Il problema è pero' che il cap 00134 non è affatto di Santa Palomba , ma di Roma , difatti su google maps se si inserisce l'indirizzo sopra citato ma di Roma , appare il magazzino di LD . Mi domando , visto che Santa Palomba è vicino Pomezia e il suo cap è 00040 , come prenoto la spedizione?

matteoc ha rimosso il tag FTTH .

Si sto prenotando tramite paccofacile con corriere sda , ma quando metto il cap , appaiono le localita' e Santa Palomba non appare . A quanto ho capito e' una frazione di roma , quindi a mio avviso tiscali sbaglia a mandare l'indirizzo cosi' come da sms o da quanto riportato sul sito . Sarei curioso di sapere se ci sono casi di mancata restituzione. In ogni caso spero che sda intuisca dove consegnare 😃

ginepraio hai ragione.... ho appena preso la ricevuto dello scorso anno... ti mando la foto

Ho ancora l'SMS che mi ha inviato Tiscali... Effettivamente mi dice: Via dei Verbaschi 1, 00071 Santa Palomba(RM)

linux1si a questo punto avrei pensato di mettere direttamente roma e magari tra parentesi dopo il numero civico , Santa Palomba . A te è andata ok la restituzione? perche effettivamente il magazzino di LD è situato a Roma con cap 00134 , Santa Palomba è solo una frazione industriale

Metti l'indirizzo esattammemente come indicato sul TISCALI . Invia la prova di spedizione e poi tu sei a posto

ginepraio Quando ho rispedito il mio modem indietro, l'SMS indicava Santa Palomba con cap 00071. Ho mandato la ricevuta e non ho avuto alcun tipo di problema.
          Se ora hanno cambiato il CAP, evidentemente qualche cosa è cambiato a ROMA, ma personalmente non ne sono a conoscenza.
          Opterei nel indicare 00134 RM e via dei verbaschi 1, mentre per Santa Palomba non lo inserirei neanche nelle info del destinatario ( oppure se il tuo sito ti fa inserire la frazione allora inserirei in frazione Santa Palomba)

4 mesi dopo

ginepraio

Ciao, sto facendo la tua stessa pratica alla fine hai indicato il cap 00071 di Santa Palomba o il 00134 che risulta però Roma?
          Grazie

un mese dopo

allemattio
            Ciao, metti Roma 00134, vai tranquillo

17 giorni dopo

Ciao, una domanda ma anche il vecchio ONT di FlashFiber va restituito?

matetod il vecchio ONT di FlashFiber va restituito

NO

matetod no l’ont te lo puoi sempre tenere io li uso come fermaporte

Questa è la mail ricevuta da parte di tiscali:

Ho inviato il modem spendendo 9.90€ tramite poste e ora mi sta tornando indietro.
              Cortesemente @MicheleBandinu, mi puoi fornire il giusto indirizzo in modo da non spendere altro denaro inutilmente?
              Grazie

jdesign

MicheleBandinu Frazione Santa Palomba - ROMA 00134
                Ad ogni modo non cap è quello corretto, solo che il corriere non ha verificato

• jdesign ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu
                  Quindi spedisco a:
                  Tiscali presso Laziale Distribuzione
                  via dei verbaschi 1
                  Frazione Santa Palomba - Roma 00134
                  Coretto? Non vorrei buttare altri 10 euro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile