micheleph98 cravatta essi lo so ma praticamente hanno già fatto tutti i lavori gli operai li ho beccati proprio nella posa delle canaline in tutta la mia via, oltre che in direzione del mio civico proprio c'è un piccolo tombino a marchio OpenFiber, bho chissà vedremo, cercherò di chiedere effettivamente quando inizieranno a fare i vari collegamenti nelle cabine
TheMarsican micheleph98 Non vorrei spegnere un po' l'entusiasmo, ma in teoria qualsiasi lavorazione di OpenFIber su investimento privato è ferma. OpenFIber sta lavorando solo sul PI1G. Se nella tua stessa strada ci sono civici che risultano sotto tale bando, le lavorazioni che hai visto sono per loro. Non escludiamo a prescindere ma sarebbe una delle prime volte che si vede ciò.
micheleph98 TheMarsican Ah d'accordo, bhe lo capiró se da quel pozzetto poi non arriverà nessuno collegamento al mio civico perché installeranno qualcosa o comunque vedrò i cavi se ci saranno
TheMarsican micheleph98 Io spero per te che possa tu un domani risultare connesso, ma vale quanto detto prima. Attendi e vedi cosa accade.
micheleph98 TheMarsican una cosa é certa oramai sono circondato da fibercop e openfiber uno dei due arriverà con la fede del signore😅 comunque qui mi risulta così 😅 addirittura la dovevo avere già dal 2021
micheleph98 Salve a tutti, piccolo aggiornamento dopo aver visto che da qualche mese nel comune di Noicattaro é attiva OpenFiber, ho provato a fare qualche ricerca e dal sito di Dimensione risultavo coperto o meglio zona potenzialmente coperta, il mio civico non é censito da OpenFiber seppur nella vicinanza e in tutta la strada c'è la fibra di OF quindi mi hanno comunque fatto fare il contratto, poi dovrebbero valutare credo OpenFiber se l'allaccio si potrebbe fare, gentilissimo quelli di Dimensione che mi hanno spiegato tutto, ovviamente dipende da OF se l'intervento non é troppo invasivo potrebbe essere fattibile ed andare in porto! DimensioneFTTHOpen Fiber @cravatta @TheMarsican
cravatta micheleph98 ci sono diversi a noicattaro che sono in attesa con Of e si sono attivati con Dimensione 😃 spero che arrivando l'ennesima richiesta si decidono a rilasciare la Vlan 😃 DAje tutta 😃 @giusgius siamo a 5 nuovi eh 😃 apro una rivendita fisica solo dimensione ? XD micheleph98 il mio civico non é censito da OpenFiber seppur nella vicinanza e in tutta la strada c'è ma in che zona sei?
micheleph98 cravatta speriamo riesco ad averla, comunque @giusgius servizio clienti incredibile quello di Dimensione mi hanno spiegato tutto in maniera precisa, mi hanno detto che richiederanno il censimento del civico, soltanto che se ne andrà un po' di tempo sicuramente cravatta ma in che zona sei? Sono in via Enrico Berlinguer, 21
micheleph98 giusgius é la verità mai visto un assistenza così sembrava di parlare fra amici quasi, speriamo vada in porto il collegamento alla fibra ma a prescindere da tutto ho avuto ottime vibes 😃😃
micheleph98 Buongiorno, finalmente mi é stata attivata la fibra! Dopo aver fatto richiesta di censimento da Agosto finalmente é stato possibile passare un cavo di fibra dalla strada dentro casa mia, perché praticamente non avevano installato il pte o meglio stava in un tombino piccolo e per il collegamento hanno utilizzato la via passando da certi tombini di Telecom, quindi volevo soltanto aggiornarvi, con Dimensione che mi ha aiutato e spiegato ogni cosa in ogni minimo dettaglio! Fino ad adesso Top Operatore è top linea, vi allego qualche foto del tombino piccolo che non immaginavo proprio potesse stare lì il pte !!!DimensioneFTTHOpen Fiber