TheMarsican
Mi sa che l'unica soluzione sarebbe proprio cambiare ISP ma nel paese dove vivo non ci credo ci sia tanta scelta,stanno iniziando ora a passare i cavi per la fibra fai tu.
Fino ad ora non ho avuto nessunissimo tipo di problema,a parte l'inutilità del fastgate, ottimo servizio clienti,servizio di manutenzione rapido ecc ecc..
Comunque grazie della risposta,ci penserò
nyhilium
Dopo svariate telefonate un loro operatore mi ha consigliato di inviare un email a documentionline@fastweb.it spiegandogli il mio problema,che poi è un loro problema e sperando che alla fine mi rimborsino sti soldi.
Sostanzialmente il problema non sono i 30€,ma il tutto il giro di assurdità che mi hanno fatto fare,10 giorni per cercare di fare un trasloco,cosa a parere mio da ignorante semplice.
Ora sperò che non mi tocchi aspettare chissà quanto per la disdetta dell'attuale contratto.
Comunque grazie della risposta se non riesco con le buone cercherò di seguire il tuo consigliò
DarkJedi
Non ti so rispondere con certezza,sinceramente credo che i tempi indicati da loro siano sempre superiori a quelli effettivi, perché parlo almeno per mia esperienza mi avevano detto che all'incirca ci volevano dai 10 ai 20 giorni per l'attivazione della linea ed invece dopo 5 giorni avevo già il tecnico a casa,stesso discorso per un mio amico che da poste mobile e passato a fastweb.