Ciao a tutti, oggi ho installato linkem fwa su 5g vodafone e devo dire che (almeno per adesso) sembra andare veramente bene..
Noto però che mi vengono bloccati alcuni siti o servizi tipico di quando si ha navigazione sicura vodafone...il problema è che non sono cliente diretto con vodafone e quindi non posso chiamarli per farmi disabilitare tale funzione.
Proverò a sentire il servizio clienti linkem ma ho la vaga sensazione che sarà come battere la testa addosso ad un muro ...
A qualcuno è gia capitato?
Grazie

Harman hai provato a cambiare i dns? questo tipo di servizi lavora con i dns di solito

• Harman ha risposto a questo messaggio

handymenny ciao, grazie della risposta.
      Bisognerebbe sapere come fare....il router che mi hanno dato (ZTE MF269) è piuttosto scarso, ha 3 parametri in tutto da settare, penso che i DNS siano settati nel router/antenna esterno (ZTE MC7010) ma non saprei come entrare nella sua configurazione.
      Hai consigli in merito?
      Al momento ho risolto con una VPN ma ne farei volentieri a meno.
      Grazie

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Harman I DNS li puoi cambiare anche sul cellulare se vuoi provare

• Harman ha risposto a questo messaggio

leo108 niente da fare...messo i DNS di Google sul PC ma....

Prova a cancellare la cache e per disattivare la connessione sicura di un'applicazione vai nell'interfaccia della sessa, nella barra dei menu fai clic sull'icona dell'applicazione e scegli "Disattiva Connessione sicura".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile