giacomix11 moro45 non è disponibile pubblicamente online, gli aggiornamenti vengono pushati dall'isp via tr69
Liorio94 Buongiorno , mi allaccio alla discussione. Ieri mi hanno istallato questo modem con isp Tiscali. C’ è un modo per disattivare il band steering e avere quindi due reti 2.4 5ghz separate? Inoltre dal mio iPhone se mi collego al modem leggo il messaggio “ livello di sicurezza basso”. Che parametro posso modificare se possibile, per eliminare questo avviso? Grazie
linux1si Liorio94 Vai in rete WLAN e imposta in WLAN Privata la crittografia WPA2/WPA3 Sempre in rete locale puoi disattivare e attivare il Band Steering
Liorio94 linux1si ti ringrazio. Siccome non conosco minimamente questo modem, avete qualche indicazione per ottimizzarne l uso? È possibile arrivare davvero a 2.5gb o è una misura aleatoria? Ieri appena istallato in wi fi con il mio iPhone XS ero sui 750mb
linux1si Liorio94 iPhone XS ero sui 750mb è normale, l'iPhone non riesce ad andare oltre. Dovresti provare con uno smartphone android con WiFi 6, sicuramente riuscirai ad andare oltre il Gigabit Per quanto riguarda il WiFi, io ho scelto questa configurazione:
Nuccio Salve, ma e possibile usare anche una chiavetta 4g sulla porta usb, come linea di backup? Grazie
carminefox Nuccio non credo, la porta USB è per collegarci ad esempio un HDD e usare un servizio come samba
Nuccio Inserendo la chiavetta, viene rilevata e mi dice che c'è la connessione 4g, ma non viene attivata. Consigli?
Nuccio SatoxMan si, certo! Cambiando operatore 🤣🤣🤣🤣 Sono passato a poste mobile ultra veloce, e mi hanno dato già la chiavetta e la SIM illimitata.
Nuccio SatoxMan ZTE MF833U1 SatoxMan ma non è la compatibilità della chiavetta, il problema, ma il firmware del modem.