• Mobile
  • Nubia z60 ULTRA numerosi BUG sistema voLTE fuori uso

Saggiotemplare
Io li ho contattati sia dal loro sito ufficiale che hanno una chat direttamente la.
E li ho contattati anche su questo indirizzo.

E-mail per il supporto: support@intl.nubia.com

(Sono lentissimi a rispondere) ma più siamo meglio è.

Ho trovato anche questi contatti.

Saggiotemplare Con Iliad e fastweb funzionano..

ma iliad il volte non lo ha e con fastweb funziona solo sui tel certificati da loro in lab

handymenny il catalogo lo avevo chiesto anche a Tim pensando fosse un problema di loro di compatibilità, ma Tim mi rispose che tutti i nuovi dispositivi dovrebbero essere compatibili

NuclearWinter perché TIM assume che tutti i produttori di smartphone si assicurino di essere compatibili col VoLTE TIM, prima di mettere in vendita i tel sul mercato italiano. Ma non è proprio sempre sempre così.

Invece fastweb limita proprio attivamente la compatibilità, quindi dubito fortemente che l'altro utente abbia il VoLTE Fastweb funzionante.

handymenny in effetti è un po' strano, infatti quando usa una sola SIM gli si freeza.
        Sarà buggato

Sera a tutti... Seguo questa discussione da diversi giorni, alla fine mi sono registrato al forum... Secondo voi risolveremo col prossimo aggiornamento? Quanto dovremo ancora aspettare?

Silv86 se segnaliamo in massa in tutti i loro indirizzi e-mail/contatti della Nubia può essere che li sistemano (si spera)
          Basta fare copia e incolla del mio elenco bugs e inserire le loro email

io la segnalazione del VoLTE l'ho fatta già sulla chat e sulla mail del supporto. Non ho ancora ricevuto risposta

Silv86 io ho ricevuto 2 messaggi, quello pubblicato prima e questo:

"Dear Roby,
            Thank you for reaching out and providing detailed feedback on your experience with our device. We sincerely appreciate your insights.
            Your feedback is invaluable, and your satisfaction is our top priority. We will strive to enhance both our hardware and software to meet your expectations better. If you have any additional information or suggestions, please feel free to share them with us."

Però i messaggi che mi hanno inviato non dicono nulla per questo ho bisogno di più utenti possibili che segnalano il problema a Nubia... Per arrivare ai piani alti sto facendo il possibile e l'impossibile.

Io ho scritto di nuovo oggi... Ancora non ricevo risposte e nella chat del sito, hanno tolto le mie domande a cui non avevano mai risposto. Quanto ci vorrà ancora per risolvere sto problema?!?? Possibile che non c'è qualche procedura valida per attivare il VoLTE

Silv86 purtroppo nulla... Hai provato a chiamare al numero? Però penso devi parlargli in inglese.
              Ahimè io non sono molto bravo a comprendere quello che dicono se parlano veloce

Nel frattempo ieri ho saputo una cosa positiva. Tramite il gruppo telegram ci siamo scritti con un razzo che ha Ho Mobile... A lui dopo un mesetto di utilizzo gli è comparsa la scritta VoLTE proprio a sx del 4G e quando chiama rimane in 4G. Ora funziona e va bene, anche nel menù della SIM gli è comparsa la scritta VoLTE sotto l'opzione del 5G con la relativa spunta. Mi ha mandato anche gli screenshot, bisogna avere pazienza, il mio avrà 10gg di utilizzo

Silv86 il mio problema che prima l'avevo il volTE attivo, dopo update non mi ha funzionato più...

Sicuramente anche per me è così... Appena l ho acceso ha fatto 2 aggiornamenti e tra il primo e il secondo non ho fatto caso se funzionava

Silv86 vero, sono usciti due aggiornamenti subito e ora spariti nel nulla, li ho contattati ovunque con più account tranne telefonicamente ma zero risposte!

Sera... Ieri, dopo diversi giorni, mi hanno risposto nella chat chiedendomi un video dimostrativo sul VoLTE. Nel pomeriggio gliel ho mandato e oggi mi hanno risposto dicendomi che hanno mandato il video ai loro tecnici che avrebbero cercato al più presto di risolvere il problema...

Silv86 a me non hanno più risposto...
                    Ultimamente sembra poco attiva la Nubia, neanche escono più aggiornamenti

A me stanno rispondendo sulla chat

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile