Salve ragazzi volevo elencarvi i numerosi BUG e consigli che sto riscontrando in questo smartphone
-Nubia z60 ultra versione 16gb ram 512 gb di memoria / colore modello NERO
Faccio questo post per condividere con voi questi problemi elencati e se li contattassimo in massa forse potremmo sistemare qualcosa... (io li ho contattati ovunque alla nubia ma con zero risposte)
🔸️Il principale abbastanza GRAVE che dopo l'aggiornamento del sistema non funziona il sistema voLTE è freezzato non si può attivare. Ho chiamato anche l'assistenza della mia compagnia telefonica (TIM) ma il problema è dello smartphone. Il sistema VOLTE è bloccato per qualche motivo anomalo di update
🔸️Quando uso un'applicazione (che sia un gioco o altro) e apro Whatsapp in modalità finestra o qualsiasi altra applicazione non leggo ciò che scrivo (la barra bianca con il testo che scrivo non appare è assente)
In orizzontale impossibile rispondere ai messaggi nemmeno con la tendina figuriamoci usando la funzione finestra con ''Game space''
🔸️Un altro problema riguarda "desktop" del telefono
Nella schermata iniziale (la pagina) che si trova a sinistra (quella con notizie e-mail ecc...) Non riesco ad eliminarla in nessun modo (vorrei cancellare tutta l'intera pagina lasciando solo quella delle applicazioni)
🔸️L'applicazione "cassaforte" non funziona bene sulle app che lo schermo si gira in automatico spesso NON richiede l'impronta, si bugga e la bypassa l'impronta in automatico.
🔸️Quando lo tengo in carica con il caricabatterie che ho ottenuto in dotazione acquistando lo smartphone, si surriscalda parecchio, disattivando anche tutte le funzioni(giga app wifi).
🔸️''Game Space'' non funziona più la modalità pannello di controllo ''mostra'' contrasti grafici assenti non cambia ne saturazione ne colore NULLA... questo dopo l'aggiornamento del sistema a mio avviso solo più dannosi!
Rispondere ai messaggi con l'interfaccia di gamespace è impossibile strutturata male piena di bugs altro che modalità rapida
🎨Consigli di personalizzazione o migliorare il tutto🎨
📌 Non è possibile personalizzare il colore della scritta dell'orario dello sfondo blocco schermo
📌Consiglierei una "piccola icona" per le videochiamate con le varie modalità (filtri ecc...) che si attiva in automatico su WhatsApp e app simili, visto che la fotocamera interna è un po' bassa di qualità. La fotocamera interna ragazzi è davvero PESSIMA
📌 "Game space" consiglio di integrargli anche con il "cambia voce/trasmissione del volume"
Personalizzare la voce mentre si gioca in vocale sia nel campo "tono di voce" sia aumentare audio della voce trasmessa
📜Se qualcuno vuole elencare altri problemi/consigli li scriva che li aggiungo alla lista, grazie.