NuclearWinter roby208 smartphone usati hanno sempre qualche problema nascosto. Soprattutto se sono usciti da poco, troppo sospettoso, di sicuro sarà successo qualcosa a quel telefono, o era difettoso di fabbrica
roby208 NuclearWinter si puo' essere ma aveva tanti bug , non sembra strano che aveva piu' problemi ? 1) youtube andava a massimo 720 2) perdeva segnale 3) volte ( vabbe' questo trascuriamo che forse dipende da fastweb) 4) dico io ma amazon prima di rivenderli li controlla ? esteticamente zero graffi , come nuovo
NuclearWinter roby208 Amazon non controlla quasi nulla vedi.... Loro cercano di dare il prodotto difettoso a qualche acquirente se lo tiene così come, o a qualcuno poco esperto e se lo tiene pensando fosse un suo problema o a chi non ha tempo per fare il reso o non so... Ma ci sono persone che si tengono prodotti difettosi, capita chi butta la confezione originale e non puo più fare il reso, le occasioni sono tantissime
roby208 NuclearWinter Invece se acquisto da Mediaworld un cellulare online e poi scelgo ritiro in negozio ho sempre 14 giorni per rendere il dispositivo?
roby208 Juza Appena sentiti per chat vale per entrambi i casi Mi son salvato la chat 🤣 NuclearWinter Sinceramente ho un po' di dubbi se prendere uno nuovo e in caso mi trovi male Amazon mi faccia storie
Juza roby208 la cosa è dubbia. Meglio consultare le condizioni di vendita sul sito mediaworld e in caso sentire prima l'assistenza.
NuclearWinter roby208 io ne ho preso uno nuovo dal loro sito ufficiale e funziona tralasciando i bug... Non è male sto telefono se non fosse per alcune pecche software e la telecamera interna. Io uso Amazon alla fine non fa problemi per il reso, molti prodotti si sono gia usati anche se il rivendono come nuovi, ovviamente i resi mica li buttano li rimpacchettano e li mettono come nuovi.
NuclearWinter roby208 Mi dispiace che non hai ricevuto risposta. Prova a chiedere nei gruppi telegram
roby208 NuclearWinter ciao nuclear forse fastweb non permette volte senza che loro autorizzano mi e' venuta un idea , se metto la sim fastweb in un cell tipo realme 11 pro che ha volte ma fastweb nella lista non lo mette , posso scaricare le due app che te usi e vediamo se si attiva il volte sul realme 11 pro ? mi son spiegato bene ? 😅🤣
roby208 NuclearWinter ciao non funziona 🙁 ma ho tanta voglia di riprendere il nubia z60 ultra photografy edition 🤣 ( tanto posso passare a vodafone cosi ho il volte ). a proposito nuclear hai trovato altri difetti a parte il volte ?? qualcuno sa per certo che ha funzioni in piu' rispetto allo z60 ultra ?? comunque nel gruppo siamo in tre non vedo gente 😅?
NuclearWinter roby208 Oltre il voLTE, ho questo bug di whatsapp In pratica al centro al volte c'è uno spazio nero vuoto e per cliccare invio messaggio devo allungare il dito fino la sopra :/
NuclearWinter DAI la TIM neanche un anno di contratto e mi ha aumentato la tariffa di 1,99€ per mutate condizioni di mercato! In famiglia 5 SIM Tim + modem 10€ extra di SIM forse 2€ pure per l'abbonamento con la linea fissa del modem
roby208 NuclearWinter ciao e' confermato che la versione photografy edition non ha nulla in piu' rispetto alla versione normale 😑. e si purtroppo tim , wind e vodafone sono soliti fare cosi , se fai triangolazione , passi a iliad e poi a vodafone trovi un offerta buona , giga illimitati in 5g senza strozzature per due anni non ci sono aumenti , a 9,99 euro al mese pagamento su carta
NuclearWinter roby208 Ciao per adesso tutto uguale al solito. Ho notato che quando sono in chiamata o videochiamata non posso aumentare o diminuire l'audio di musica giochi o video. Se abbasso o aumento diminuisce solo l' audio riprodotto dalla chiamata. Di solito per esempio con Xiaomi mi apriva in modo intelligente una "finestra una barra virtuale" che riconosceva l'audio del dispositivo media e l'audio della chiamata/videochiamata in modo separato. Invece mi tocca con Nubia diminuire direttamente dall'applicazione che sto utilizzando se essa lo dispone. Molto scomoda come cosa 🙁
roby208 NuclearWinter ok bene anzi non mi dai brutte notizie . senti io ho venduto il mio oppo finalmente , sono indeciso tra : 1) s24 ultra costa sui 1100 piu spesa caricatore da 45 w ( sui 16 euro ) 2) nubia z60 ultra colore grigio mi sembra piu' carino, 870 circa 3) honor magic 6 pro sui 1000 euro , schermo curvo 🙁
NuclearWinter roby208 schermo curvo non mi è mai piaciuto! Poi a mio avviso sono molto più fragili. Nubia z60 ultra come fa a costare così tanto? Io l'ho preso 779 appena uscito, versione 16Ram/512gb grigio